Liam Payne in tour lontano dal figlio Bear: “Mi perdo la sua infanzia, ma devo continuare a lavorare”

Gli impegni lavorativi di Liam lo tengono costantemente lontano da casa e da Bear: il cantante si sta perdendo l'infanzia del figlio?

Liam Payne, Bear

INTERAZIONI: 7

Numerosi gli impegni di Liam Payne in tour in tutto il mondo, che rischiano di compromettere il suo ruolo di genitore con Bear.

Attualmente al lavoro sull’album d’inediti per la sua carriera da solista, Liam Payne si trova al momento impegnato in una serie di appuntamenti dal vivo in giro per il mondo. La scorsa settimana si è esibito in due grandi eventi, tra Tokyo e Dubai, dove ha presentato al pubblico le sue hit più famose e alcune canzoni degli One Direction.

Naturalmente tutti questi impegni lavorativi tengono Liam molto distante da casa, dalla compagna Cheryl Cole da cui ha avuto un figlio, Bear, proprio un anno fa.

In un momento “critico” per la sua carriera artistica, sospesa tra la pausa con gli One Direction e le prime incertezze sul percorso in solitaria (il cantante ha rilasciato solo alcuni singoli, senza registrare grandi consensi dalla critica), Liam Payne non vuole rinunciare alla carriera nella musica, che gli procura un programma di lavoro ovviamente molto frenetico. Il cantante, infatti, per promuovere la propria carriera da solista in tutto il mondo, rischia di perdersi molti bei momenti dell’infanzia di Bear.

Diverse dichiarazioni estrapolate dal cantante sono apparse nelle ultime ore su alcuni tabloid come ES, The National e Mirror: “Sfortunatamente mi perdo molto di lui e della sua infanzia. Ne sono consapevole, ma è importante che io vada avanti”, ha spiegato il cantante degli One Direction.

Liam dunque sembra non curarsi del suo diario di lavoro molto impegnativo, nonostante questo significhi trascorrere poco tempo con Cheryl, con cui si vociferano ancora momenti di crisi, e il piccolo Bear.

Non lavoro duramente solo per me stesso, ma anche per la mia famiglia. Tutto questo serve a creare un futuro per Bear, quindi devo andare a fondo“.

E intanto, Bear ha iniziato a pronunciare le sue prime parole: “Quando ha iniziato a dire pa-papà è stata la cosa più dolce e carina”, ha confessato Liam.

In attesa dell’album di debutto come solista, Liam ha rilasciato alcuni singoli come Strip That Down e Bedroom Floor, sino a For You con Rita Ora, brano che fa parte della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.