Ermal Meta visita i bambini del Policlinico di Bari: “Pomeriggio bellissimo”

Ermal Meta visita i bambini del Policlinico di Bari dopo aver ricevuto le chiavi della città.

nuove date del tour di ermal meta

INTERAZIONI: 639

Ermal Meta visita i bambini del Policlinico di Bari dopo l’onorificenza ricevuta nella mattinata di sabato 31 marzo.

L’artista ha testimoniato della sua presenza presso la struttura ospedaliera attraverso un post pubblicato sui social, nel quale ha specificato di aver incontrato i piccoli guerrieri della Onlus Apleti.

L’occasione si è presentata in occasione della ricezione delle chiavi della città da parte dell’amministrazione comunale, che ha deciso di premiare in questo modo il suo straordinario talento.

Nelle prossime settimane, Ermal Meta sarà impegnato con Eurovision Song Contest, al quale parteciperà con Fabrizio Moro in Non mi avete fatto niente, brano con il quale hanno trionfato all’ultimo Festival di Sanremo.

Per il 28 aprile è anche atteso il grande evento al Mediolanum Forum di Assago, con il quale aprirà ufficialmente la tournée di supporto a Non abbiamo armi, disco che ha rilasciato durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2018.

Tra i grandi eventi della prossima annata di concerti, anche un live in programma al Centrale Live di Roma, organizzato per il 5 luglio e con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Il concerto al Mediolanum Forum di Assago è già stato dichiarato sold out, ma saranno comunuque tante le occasioni nelle quali sarà possibile sentire la musica di Non abbiamo armi.

Già ufficiale un lungo calendario con il quale Ermal Meta girerà tutta l’Italia, con date in continuo aggiornamento. I biglietti per i concerti di Ermal Meta in estate sono in vendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Nei prossimi impegni dell’artista, oltre all’evento al Mediolanum Forum di Assago, c’è Eurovision Song Contest. La finale di Lisbona è attesa per il 12 maggio, con accesso diretto da parte dei nostri artisti che hanno ottenuto il diritto di partecipare all’atto conclusivo grazie alla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo.