Law & Order Unità Speciale 18 torna su Top Crime con due nuovi casi: anticipazioni 30 marzo e 6 aprile

Law & Order Unità Speciale 18 torna venerdì prossimo con due nuovi episodi ad un passo dal midseason finale


INTERAZIONI: 35

Un altro venerdì all’insegna del giallo per il pubblico di Top Crime. L’appuntamento con Law & Order Unità Speciale 18 si rinnova questa sera, 30 marzo, a partire dalle 21.10 proprio sulla rete Mediaset con due nuovi episodi ancora inediti e due casi da risolvere.

Capitolo successivo” e “Alla ricerca di Theo” sono gli episodi in onda questa sera e Quinn avrà non poche situazioni da risolvere.

Nell’episodio 18×07 “Capitolo successivo” Quinn, una giovane donna che lavora in un’agenzia pubblicitaria, dopo aver passato la serata in un bar insieme ad alcuni colleghi, viene aggredita e stuprata nel suo appartamento. L’aggressore indossava una maschera, ma Quinn e’ convinta che si tratta di Ray Wilson, un uomo che l’ha perseguitata per anni e che ha tentato di violentarla…

Nel secondo, 18×08, dal titolo “Alla ricerca di Theo“, in cui è la scomparsa improvvisa di Theo, un bambino di sei anni, a preoccupare la squadra, cosa gli è accaduto? Una madre negligente potrebbe nascondersi dietro il rapimento, ma sarà davvero l’apparenza a celare la verità? Ecco il promo dell’episodio in onda questa sera:

Law & Order Unità Speciale 18 torna in onda venerdì prossimo, il 6 aprile, con gli episodi 9 e 10 dal titolo, rispettivamente, “Festa di compleanno” e “Amore materno” in cui Sarah svolge piccoli lavori per pagarsi gli studi.

Una sera si occupa del servizio bar della festa di compleanno di Lawrence Hendricks ed è allora che si trova nell’appartamento di quest’ultimo senza ricordare quello che è accaduto, è stata violentata? Nel secondo episodio sarà un figlio a correre in soccorso della madre non solo compiendo un omicidio ma scoprendo una macabra verità. Cosa stava succedendo nella cucina della sua casa e cosa ha a che fare tutto questo con il suo migliore amico? Sarà un ritorno davvero sconvolgente il suo. Ecco il promo dell’episodio: