Premi Mensili FUT Champions Weekend League FIFA 18 per marzo 2018: tutti i dettagli

Tanti campioni pronti a presenziare nei pacchetti speciali, nei piani di Electronic Arts per la prossima settimana

FUT Champions

INTERAZIONI: 7

Un altro mese volge ormai al termine, e questo per gli utenti di FIFA 18 Ultimate Team vuol dire come sempre una cosa: i premi mensili FUT Champions Weekend League per il piazzamento globale sono alle porte. Come consuetudine, Electronic Arts omaggerà i migliori giocatori che si sono contraddistinti nelle diverse competizioni del fine settimana, con premi che andranno ovviamente a crescere per consistenza e importanza in base al numero di vittorie conseguite settimana dopo settimana. Favoriti dunque sono tutti coloro che non si sono persi nemmeno un’edizione delle sfide del weekend, che andranno a incasellarsi rispettivamente nelle seguenti fasce che seguiranno come di consueto lo standard classico valido anche per i premi FUT Champions Weekend League settimanale di FIFA 18 Ultimate Team (con le dovute differenze del caso in materia numerica, ndr):

Ogni fascia sarà quindi strettamente collegata ai corrispettivi premi mensili FUT Champions Weekend League previsti da Electronic Arts, che riconosceranno un determinato numero di carte di diverso valore, attingendo tra le varie Squadre della Settimana pubblicate nel mese di riferimento. Ecco i premi a cui ogni diversa fascia può ambire:

Assolutamente interessanti le carte In Form pubblicate nel corso del mese di marzo, con tantissime opzioni in cui sperare per quanto concerne i premi mensili Fut Champions Weekend League: tra i pali lo spessore è assicurato rispettivamente da Ederson (Manchester City) e Cech (Arsenal), mentre in difesa le maggiori speranze non possono non essere rivolte a Miranda (Inter), Alaba (Bayern Monaco) o Walker (Manchester City). Per un centrocampo di qualità, ecco che le carte migliori sono quelle di Kroos (Real Madrid), Verratti (Paris St. Germain) e Muller (Bayern Monaco), mentre tra gli attaccanti spiccano Griezmann (Atletico Madrid), Dybala (Juventus), Icardi (Inter) e Bale (Real Madrid). Il tutto attendendo ovviamente l’ultimo Team of the Week, quello della settimana che va concludendosi, e prendendo in considerazione tutti gli altri calciatori inseriti nelle rispettive Squadre della Settimana.

I premi mensili FUT Champions Weekend League del mese di marzo saranno disponibile in concomitanza con i prossimi premi settimanali, il prossimo giovedì (5 aprile) a partire dalle consuete ore 19:00.