Far Cry 5 pronto agli eventi Live, previste ricompense gratuite per i giocatori

Veicoli unici e skin per le armi omaggeranno l'impegno dei giocatori più costanti del titolo Ubisoft

Far Cry 5

INTERAZIONI: 7

Il Day One di Far Cry 5 è finalmente arrivato, almeno quello ufficiale: non sono infatti pochi gli utenti che nello scorso weekend hanno già avuto la possibilità di accedere alle strade della cittadina di Hope County, nel Montana, con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia prefissata, ma da oggi tutti i giocatori avranno la possibilità di entrare in possesso della propria copia dello sparatutto open world targato Ubisoft.

L’entusiasmo regna sovrano intorno a Far Cry 5, con i primi commenti che lasciano assolutamente ben sperare in vista di una produzione fresca e gratificante che saprà intrattenere per un adeguato lasso di tempo. A estendere una longevità che appare fin da ora consona agli standard della serie ci penseranno poi gli eventi Live, che partiranno effettivamente dal prossimo 3 aprile.

Tante le ricompense pronte a prendere vita in Far Cry 5, e che gratificheranno i giocatori più assidui nella maniera più disparata, dai veicoli unici finendo alle skin per le diverse armi. Una mano sostanziosa in vista della progressione della storia, visto che si andrà ad ampliare un parco di contenuti che verrà incrementato parallelamente a tutti gli oggetti che verranno riconosciuti agli utenti successivamente al dipanarsi degli eventi.

Ad accrescere una longevità che già di per sè appare più che discreta ci penseranno nel periodo post lancio poi gli attesi DLC, che si materializzeranno sullo store in tre diverse occasioni (acquistabili anche in un’unica soluzione attraverso il canonico season pass) e ovviamente andranno a esplorare ulteriormente tutti gli aspetti in cui la trama principale di Far Cry 5 non ha avuto modo di addentrarsi.

Ricordiamo che Far Cry 5 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Qui trovate la community italiana, affollata di appassionati provenienti dalla nostrana Italia e pronti a lanciarsi tra le strade della cittadina fittizia di Hope County.

Fonte