Pioggia di messaggi per Fabrizio Frizzi, il doloroso addio di Ermal Meta, Emma, Nek, Alessio Bernabei e gli altri

L'addio del mondo della musica con i messaggi per Fabrizio Frizzi di Ermal Meta, Emma, Nek e tanti altri artisti che hanno voluto partecipare al dolore della famiglia e del pubblico.

messaggi per fabrizio frizzi

INTERAZIONI: 669

Nei messaggi per Fabrizio Frizzi, si legge tutto il dolore per una perdita così improvvisa e inaspettata. Gli artisti della nostra musica si sono uniti in un solo coro per ricordare le gentilezza, la professionalità e il sorriso del conduttore romano, scomparso a soli 60 anni a seguito di un’emorragia cerebrale.

Fabrizio Frizzi aveva accusato i primi segni della malattia nel mese di ottobre, quando fu costretto a una pausa dopo un’ischemia cerebrale che lo colpì durante le registrazioni di L’eredità. Il ritorno in tv non segnò però una ripresa totale, tanto che lui stesso ebbe da dichiarare che la lotta per sconfiggere la malattia era ancora in atto.

Fino all’ultimo vicino al suo pubblico, il conduttore romano aveva voluto affrontare la malattia continuando a vivere, tanto che la sua trasmissione è andata in onda fino all’ultimo e con la sua presenza. Numerosi i messaggi degli artisti che ne hanno ricordato le doti, senza che nessuno si sia dimenticato di menzionare la parola gentilezza.

C’è Ermal Meta, Nek, Emma ma anche gli ex Pooh come Roby Facchinetti e Red Canzian, nella pioggia di messaggi con i quali gli artisti hanno voluto esprimere il loro dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi, stringendosi alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato.

Cari amici, questa notte ci ha lasciato Fabrizio Frizzi, storico conduttore televisivo e amico di tutti noi. Amava…

Pubblicato da Roby Facchinetti su lunedì 26 marzo 2018

Cari amici, questa notte ci ha lasciato Fabrizio Frizzi, storico conduttore televisivo e amico di tutti noi. Amava…

Pubblicato da Roby Facchinetti su lunedì 26 marzo 2018

I Negramaro scrivono: “Ciao Fabrizio, una voce amica e familiare che irrompeva dolcemente nelle nostre case e con quella leggerezza ci faceva viaggiare lontano, “verso l’infinito e oltre!”; e ancora Nek: “Ciao Fabrizio. Speravo in una tua ripresa poi la notizia terribile di poco fa. Un pensiero alla tua famiglia. La dolcezza, la solarità, l’educazione e la professionalità ti hanno sempre contraddistinto. Ti abbiamo voluto e ti vorremo sempre bene.
Che Dio ti accolga!”.