Liam Payne a Tokyo ricorda gli One Direction due anni dopo la pausa: l’esibizione in Little Things, Drag Me Down e History (video)

Liam Payne sorprende i fan cantando alcune vecchie canzoni degli One Direction!

Liam Payne a Tokyo

INTERAZIONI: 11

Un ritorno alle origini quello di Liam Payne a Tokyo, headliner di Pop Spring 2018, tradizionale evento annuale in Giappone per le celebrazioni della primavera.

Sul palco di Pop Spring, Liam Payne si è presentato con un completo totalmente arancione, ma ciò che ha sorpreso i fan presenti al concerto e sul web è stata la scaletta proposta dal cantante britannico: Liam ha cantato per la prima volta in pubblico dopo alcuni anni diversi successi degli One Direction!

Questo è bastato per scatenare l’entusiasmo di milioni di fan in giro per il mondo, che a distanza di due anni dall’annuncio della pausa della band, ancora acclamano il grande ritorno di Liam, Louis, Niall e Harry. Sul palco, Liam si è esibito in History, un brano contenuto nell’ultimo album degli One Direction e ultimo singolo estratto prima della pausa, la celebre Little Things, contenuta nel secondo album della band Take Me Home e Drag Me Down, primo singolo estratto del quinto album Made In The AM.

Sulle note di History, canzone che ha segnato il loro temporaneo arrivederci, è stato proiettato sugli schermi alle spalle del palco e di Liam il videoclip ufficiale della canzone, che è composto da tanti video girati durante gli anni d’oro degli One Direction, da X Factor sino al tour negli stadi, come a ripercorrere l’intera storia della band.

https://twitter.com/realdailypayne2/status/977516250543816704

https://twitter.com/realdailypayne2/status/977510434923253761

https://twitter.com/realdailypayne2/status/977523113972961280

https://www.youtube.com/watch?v=4Pw_70kkGtw

Ma non sono One Direction: Liam Payne a Tokyo ha proposto anche alcune cover di hit internazionali, tra cui il tormentone 2017 di Ed Sheeran Shape Of You, Attention di Charlie Puth, grande amico di Liam e per cui ha scritto anche il singolo Bedroom Floor, e What About Us di Pink.

https://www.youtube.com/watch?v=ZOwmloc_7Is

Naturalmente Liam si è esibito anche nei suoi brani rilasciati negli ultimi mesi, che anticipano quello che sarà il primo album e che segnerà il suo debutto ufficiale come solista: da Bedroom Floor a Strip That Down, da Get Low a For You, canzone che è stata inserita nella colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.