Il regalo di Jared Leto per Elisa dopo il duetto al concerto dei Thirty Seconds To Mars a Roma (foto)

Dopo il concerto di venerdì scorso a Roma, Jared Leto ringrazia Elisa con un regalo!

Jared Leto, Elisa

INTERAZIONI: 37

Un regalo di Jared Leto per Elisa: il frontman dei 30 Seconds To Mars ha fatto una dedica speciale alla cantante, che ha partecipato alla tappa romana del Monolith Tour 2018.

Dopo il grande concerto evento dei Thirty Seconds To Mars, che si è tenuto lo scorso venerdì 16 marzo a Roma, Jared Leto ha voluto ringraziare Elisa per aver contribuito allo show.

La cantante, infatti, ha raggiunto la band sul palco del Pala Lottomatica di Roma, per duettare insieme a Jared Leto: l’esibizione dei due in Dangerous Night, ultimo singolo rilasciato dalla band, è acclamatissima dai fan, sorpresi dall’arrivo di Elisa sul palco.

Jared Leto ha pensato di ringraziare Elisa con un semplice gesto, ma particolarmente apprezzato dalla cantante: un mazzo di fiori, accompagnato da un biglietto di ringraziamento. La cantante ha pubblicato la foto del mazzo di fiori su Instagram:

Elisa, grazie mille per averci raggiunto sul palco a Roma. Speriamo di rivederti presto“.

I Thirty Seconds To Mars si trovavano in Italia il 16 e il 17 marzo per due date della tournée internazionale Monolith Tour: il 16 marzo si sono esibiti al Pala Lottomatica di Roma, mentre il 17 marzo hanno cantato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

Durante la leg di concerti, i Thirty Seconds To Mars hanno presentato al pubblico alcuni brani inediti, che faranno parte del nuovo album dal titolo America, in uscita il prossimo 6 aprile, oltre che ovviamente canzoni che hanno segnato la loro carriera ventennale.

La band farà ritorno in Italia anche nei prossimi mesi, a seguito dell’uscita del disco: i Thirty Seconds To Mars sono attesi il prossimo 8 settembre durante il Milano Rocks 2018 all’Area Expo di Rho a Milano. I biglietto per il concerto sono disponibili in prevendita online sul circuito Ticketone.