Video duetto dei coach di The Voice in Vorrei Fosse Agosto da Vorrei Ma Non Posto: J-Ax, Renga e Scabbia a Quelli Che Il Calcio

Il tormentone Vorrei Ma Non Posto di Fedez e J-Ax diventa Vorrei Fosse Agosto a Quelli Che Il Calcio.

Renga, J-Ax e Cristina Scabbia a Quelli che il calcio

INTERAZIONI: 12

A Quelli Che Il Calcio il duetto dei coach di The Voice of Italy sulle note di Vorrei Fosse Agosto con la base del tormentone di J-Ax e Fedez Vorrei Ma Non Posto.

La prima puntata della quinta stagione italiana di The Voice è fissato per giovedì 22 marzo alle 21.20 su Rai2 e i quattro coach stanno facendo promozione nei programmi TV Rai per scongiurare l’ennesimo flop del talent show che in Italia stenta a decollare.

La riduzione nel numero delle puntate e le novità introdotte nell’edizione 2018, congiuntamente all’ingresso dei nuovi coach in giuria, servirà a fare di The Voice of Italy un successo? Lo scopriremo. Nell’attesa del debutto, i coach – orfani di Al Bano – hanno duettato a Quelli Che Il Calcio nella puntata in onda domenica 18 marzo.

La canzone scelta è un omaggio all’Inter e alla sua stagione altalenante, sulla base musicale di Vorrei Ma Non Posto e un testo completamente inedito. Nella nuova ed ironica Vorrei Fosse Agosto canta anche Francesco Renga che, dopo l’esibizione, spiega di essere grande fan dell’Inter: è stato quindi per lui molto difficile effettuare questo ironico omaggio alla squadra.

J-Ax invece, completamente esterno al mondo del calcio, ha dovuto chiede a Luca Bizzarri la pronuncia di alcuni nomi, onde evitare figuracce in diretta TV e si è scusato con i tifosi per aver cambiato qualche accento per rispettare la metrica del pezzo originale.

La terza voce del duetto è quella dell’unica donna in giuria a The Voice of Italy: Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil.

Il video del duetto dei coach di The Voice a Quelli Che Il Calcio del 18 marzo: l’esibizione dopo 2 ore di trasmissione.

J-Ax, Francesco Renga, Al Bano e Cristina Scabbia guideranno i concorrenti della nuova edizione di The Voice of Italy dal prossimo 22 marzo su Rai2! Ecco le novità principali dell’edizione:

Tutte le novità di The Voice of Italy 2018 e le dichiarazioni dei coach, da J-Ax a Renga, Al Bano e Scabbia