Riprogrammati i concerti dei The Script in Italia nel 2018 a Milano e Padova: nuove date e rimborso biglietti

La promessa è stata mantenuta: i The Script riprogrammano le date italiane annullate! Ecco tutti i dettagli.

The Script

INTERAZIONI: 7

Riprogrammati i concerti dei The Script in Italia nel 2018, dopo che la band si è vista costretta ad annullare le date italiane in programma il 9 e 13 marzo.

Venerdì 9 marzo, i The Script erano attesi a Milano per la prima data italiana del Freedom Child World Tour. Sfortunatamente, il frontman Daniel O’Donoghue è stato colpito da un’acuta bronchite, e la band ha dovuto cancellare alcuni concerti, tra cui le due date italiane.

Per la gioia dei fan, mercoledì 14 marzo la band ha annunciato che entrambi i concerti in Italia saranno recuperati nel mese di giugno: l’evento del 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano è stato riprogrammato per il 10 giugno 2018, mentre il concerto del 13 marzo alla Kione Arena di Padova verrà recuperato l’11 giugno 2018.

I biglietti acquistati per le date precedentemente annunciate restano naturalmente validi per i nuovi concerti. Tutti coloro che, invece, non potranno partecipare alle nuove date annunciate, possono richiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 30 aprile 2018 per quanto riguarda il concerto di Milano. La richiesta di rimborso per il concerto di Padova, invece, dev’essere effettuata entro il 10 aprile 2018.

Per le richieste di rimborso dei biglietti, è necessario contattare il Servizio Clienti di Ticketone o Ticketmaster (alla mail customersupport@ticketmaster.it), a seconda del sito su cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto.

Ancora nessuna notizia su Danny O’Donoghue, cantante e frontman dei The Script: la scorsa settimana è stato colpito da una bronchite ed i medici gli hanno consigliato il riposo assoluto. La band si è detta rammaricata dell’accaduto e si è scusata con tutti i fan per l’annullamento dei concerti:

Odiamo cancellare i concerti. Non vogliamo mai deludere i nostri fan. Vogliamo darvi il 100% e promettiamo che nelle nuove date porteremo il miglior show possibile!“.

La promessa è stata mantenuta: i The Script saranno in Italia a giugno per presentare al pubblico l’ultimo album Freedom Child e ripercorrere insieme tutte le più grandi hit che li hanno portati al successo!