Serie TV cancellate e rinnovate nel 2018: le novità su Jane the Virgin, Gotham e The Exorcist

Jane The Virgin al capolinea? Ecco le novità sulle serie tv cancellate e rinnovate nel 2018


INTERAZIONI: 53

Il tempo stringe e prossimamente avremo a che fare con le serie tv cancellate e rinnovate nel 2018. Il mese di maggio è solitamente dedicato agli Upfronts con gli annunci ufficiali da parte delle reti in materia ma sicuramente le novità inizieranno ad arrivare anche in queste settimane soprattutto per le serie che sono già andate in onda o che sono vicine ai finali di stagione.

La prima novità riguarda Jane The Virgin. A quanto pare per la serie The CW potrebbe essere arrivato il momento di chiudere i battenti e la quinta stagione dovrebbe essere anche l’ultima. Recentemente, la star Gina Rodriguez ha parlato ad un evento  riferendosi alla quinta stagione come quella finale per la serie anche se poi ha cercato di rettificare la cosa accortasi di aver fatto una gaffe.

Negli anni la serie non ha portato a casa risultati notevoli in termini di ascolti ma sicuramente ha regalato lustro alla rete grazie ai devoti ma anche ai riconoscimenti e i premi portati a casa dalla sua protagonista. Ma forse anche per la Rodriguez è arrivato il momento di dedicarsi ad altro e la rete dovrà iniziare a fare i conti con un posto vacante nella stagione 2018-2019.

Altra storia per la Fox e due tra le serie più amate degli ultimi anni ovvero Gotham e The Exorcist. In questo caso a dire la sua è il Presidente della rete, Gary Newman, che durante la conferenza di INTV ha rivelato un parere favorevole riguardo al rinnovo di Gotham, LA to Vegas ed Empire insieme a The Exorcist e The Last Man on Earth.

Nel giorni scorsi, proprio in questi primi di marzo, sono stati annunciati i rinnovi di Baskets, per una quarta stagione, di The Good Doctor e The Sinner, per una seconda stagione, e per Black Mirror e Travelers rispettivamente per una quinta e terza stagione.