I primi 15 minuti di Assassin’s Creed Origins La Maledizione dei Faraoni in un video gameplay

Ben due nuovi video per il secondo DLC di Assassin's Creed Origins.

Assassin's Creed Origins

INTERAZIONI: 7

Il lancio del nuovo DLC di Assassin’s Creed Origins, che ha come titolo La Maledizione dei Faraoni, è in programma per il 13 marzo 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A svelare ulteriori dettagli a poche ore di distanza dal lancio è stato il trailer che ha così mostrato le atmosfere che lo caratterizzano. In realtà La Maledizione dei Faraoni è un frammento di storia che si basa sulla mitologia egizia e vede Bayek alle prese con un viaggio a Tebe dove deve recuperare un misterioso artefatto. In questo modo fanno il loro ingresso in scena anche i celebri faraoni, ma di certo non potevano mancare le mummie.

Questo secondo DLC di Assassin’s Creed sarà focalizzato sulla mitologia egiziana. L’espansione ci porterà nella regione di Tebe per investigare su dei misteriosi avvenimenti che stanno dilaniando l’area. In questo DLC il level cap si alzerà fino al livello 55. Bayek partirà alla ricerca di un misterioso manufatto ma invece dell’Ordine degli Antichi trova i faraoni non morti che si materializzano nelle strade e massacrano i civili.

Ci sarà una nuova mappa che sarà caratterizzata appunto dalla città di Tebe, ci saranno i templi di Karnak e Luxor, mentre attraverso il Nilo il giocatore troverà la Valle dei Re, piena di tombe egiziane. Sarà praticamente un underworld egiziano con bottini esotici, chiatte enormi che fluttuano attraverso i campi di canne e creature mitiche a sentinella contro i vivi.

Ma non è finita qui, perché IGN ha postato addirittura i primi quindici minuti di video gameplayAssassin’s Creed Origins. Se avete paura di spoiler o semplicemente preferite gustarvi il contenuto aggiuntivo completamente da zero vi raccomandiamo di non guardare il video di seguito. Se invece state morendo dalla curiosità non abbiate indugi, cliccate play e godetevi lo spettacolo. Nel frattempo vi consigliamo di iscrivervi alla community italiana su Facebook.