The Sinner rinnovata per una seconda stagione ma senza Jessica Biel?

The Sinner 2 ci sarà? La serie potrebbe diventare antologica e basarsi sulle nuove indagini di Ambrose


INTERAZIONI: 7

Una delle migliori matricole di questa stagione telefilmica è sicuramente The Sinner. Episodi intensi, un confine sottile tra verità e menzogna, tra follia e trauma, le indagini di questa prima stagione continuano ogni settimana su Mediaset Premium ma, intanto, dagli Usa, arriva la notizia di un meritato rinnovo.

Secondo quanto riporta SpoilerTv sembra che The Sinner sia stata rinnovata per una seconda stagione confermando anche che diventerà una serie antologica e che il caso della signora Tannetti potrebbe lasciare spazio ad altri. Al momento non si hanno ancora notizie certe a riguardo ma quello che possiamo ricordarvi è che Jessica Biel non è stata solo l’immensa protagonista di questo primo capitolo ma si è occupata anche della produzione quindi non si conoscono ancora i dettagli di questo possibile rinnovo.

Jessica Biel non tornerà come attrice ma tornerà come produttrice o lascerà vacante anche questo posto? A tenere le redini della serie dovrebbe esserci ancora il problematico ma ottimo Harry Ambrose (Bill Pullman). Lo strano detective sarà chiamato a risolvere un altro caso che lo riporterà nella sua città dove dovrà affronta i segreti di chi vi vive ma anche i retroscena di un  orribile doppio omicidio di un ragazzo di 11 anni e il suo apparentemente inspiegabile movente.

Attualmente la prima stagione è in onda una volta a settimana su Premium Stories al martedì sera con un singolo episodio a settimana e racconta la storia della dolce Cora Tannetti, nata Lacey, una donna adulta cresciuta da fanatici religiosi cattolici in New Jersey e che adesso vive e lavoro al fianco del marito, Mason.

L’attaccamento di quest’ultimo a sua madre, il fatto di dover vivere accanto alla suocera che si occupa di suo figlio e che le organizza la vita, sembra davvero rendere tutto frustrante ma tutto cambia un giorno, al lago, quando all’improvviso usa il suo coltello per la frutta per uccidere un ragazzo apparentemente senza alcun motivo.