Mancanza in Far Cry 5 scovata tra i requisiti PC

Ecco i requisiti PC di Far Cry 5, mancherà l'HDR?.


INTERAZIONI: 7

Far Cry 5 ha svelato le impostazioni grafiche per PC, ma sembra che non ci sarà il supporto all’HDR. Continuano ad arrivare novità in merito a Far Cry 5 dopo l’annuncio che il titolo includerà un sistema di microtransazioni senza casse premio e incentrato esclusivamente su oggetti cosmetici. Questa volta però le novità riguardano la versione PC e i nuovi dettagli sono stati svelati attraverso un video e alcune immagini che mostrano agli utenti come saranno le impostazioni grafiche.

In pratica coloro che intendono giocare a Far Cry 5 per PC potranno modificare sui loro hardware alcuni parametri come la risoluzione, il frame rate, il campo visivo, la qualità di texture e le ombre.

E’ stato reso noto che il Temporal anti-aliasing non sarà supportato in configurazioni multi-GPU (SLI o Crossfire) e dovrebbe essere assente il supporto all’HDR, che invece è presente su console.

Non è la prima volta che un titolo di Ubisoft nella sua versione PC non supporti l’HDR. La stessa cosa infatti si è verificata con Assassin’s Creed Origins che però ha ottenuto l’implementazione della tecnologia solo in seguito grazie ad un aggiornamento. Necessario ricordare che Far Cry 5 uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 marzo. Tutto sarà ambientato nel Montana, dove i giocatori avranno a che vare con una vasta esplorazione e una struttura non lineare. Con il suo ambiente open world, il gioco si presenta molto dinamico e darà ai giocatori una libertà totale.

Di seguito i requisiti per PC.

Minimi

OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i5-2400 @ 3.1 GHz o AMD FX-6300 @ 3.5 GHz o equivalente
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD R9 270 (2GB VRAM con Shader Model 5.0 or superiore)
RAM: 8GB
Risoluzione: 720p
Video Preset: Basso

Raccomandati

OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i7-4770 @ 3.4 GHz o AMD Ryzen 5 1600 @ 3.2 GHz o equivalent
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD R9 290X (4GB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
RAM: 8GB
Risoluzione: 1080p
Video Preset: Alto