Prezzo Samsung Galaxy S9 e S9 Plus con Vodafone, TIM, Wind e Tre: link pagine prenotazione e primi dettagli

Pagine di prenotazione per le nuove ammiraglie e primi dettagli su benefit con l'acquisto di uno dei due nuovi top di gamma 2018.

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 7

Il prezzo del Samsung Galaxy S9 e S9 Plus con Vodafone, TIM, Wind e Tre quale sarà? Quali piani a rate offriranno i 4 principali operatori italiani per il nuovo top di gamma fresco di presentazione al MWC di Barcellona di domenica 25 febbraio? Per il momento i vettori non hanno ancora pubblicato le loro condizioni di vendita in abbinamento per i due device ma la relativa prenotazione/acquisto può essere effettuata. Ecco  tutti i dettagli fin qui noti.

Il prezzo del Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, per il momento è quello in un un’unica soluzione, rispettivamente a 899 e 999 euro. Certo il costo non è esiguo ma in attesa di conoscere le condizioni di acquisto rateali dei due device, è bene sapere che, rispetto all’acquisto in negozio o sul sito ufficiale del produttore, la soluzione dell’operatore rosso prevede almeno l’inclusione dell’opzione Vodafone Pass Social&Chat per navigare su Facebook e utilizzare WhatsApp e non solo senza consumare Giga. Ecco la relativa pagina dove è possibile preordinare il modello standard e quello Plus.

Anche per TIM sono online le pagine per il preordine di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Il prezzo è quello di listino su riportato con acquisto in soluzione unica e in questo caso il vettore regala 60 GB di traffico in 4.5 da consumare entro 30 giorni con l’acquisto del device ma anche una TIM Card del valore di 5 euro.

Non mancano all’appello neanche Wind e Tre. Per questi due operatori non viene presentata la soluzione d’acquisto del telefono né a rate, né a costo di listino ma sono già online le relative pagine di prenotazione del telefono in attesa del suo lancio commerciale il prossimo 15 marzo. Compilando i relativi form di registrazione si otterranno tutte le informazioni sui piani abbonamento collegati ai nuovi top di gamma non appena disponibili. Meglio dunque riempire tutti i campi per restare aggiornati.