Momento giusto per acquistare un ASUS ZenFone: piovono sconti per tutti il 21 febbraio

Interessanti risvolti all'interno dello shop ufficiale. Vediamo nel dettaglio come stanno cambiando i singoli prezzi

Asus ZenFone 2

INTERAZIONI: 56

Siete sempre attenti nel monitorare i trend riguardanti il prezzo di un ASUS ZenFone? Allora quelle di oggi 21 febbraio sono indubbiamente buone notizie, in quanto dallo shop ufficiale del produttore è giunta una promozione con cui al suo interno andrete a risparmiare almeno 50 euro rispetto al prezzo precedente, almeno per quanto riguarda buona parte degli smartphone in circolazione. Cerchiamo dunque di fare ordine e di individuare le migliori offerte disponibili sotto questo punto di vista.

Qualche esempio? La prima occasione investe il cosiddetto Asus ZenFone 2 Laser, da questo momento disponibile a 179 euro invece di 229 euro. Stesso prezzo per l’Asus ZenFone Max, che in precedenza veniva proposto al pubblico addirittura a 249 euro. Passando a prodotti più recenti, qualora abbiate messo nel mirino un Asus ZenFone 4 Max ve lo potrete portare a casa attraverso lo store ufficiale a 199 euro, rispetto ai 229 euro precedenti. Occhio poi all’Asus ZenFone 2, soprattutto alla versione che ha fatto registrare più successo in Italia secondo quanto trapelato anche nel nostro gruppo Facebook tematico.

In questo caso, infatti, la promozione ufficiale consente di acquistarlo a 249 euro, con un risparmio di 100 euro se confrontato con il prezzo di listino. Uno sguardo, infine, non si potrà non dare all’Asus ZenFone 3 Max, visto che in questa circostanza il prezzo ufficiale passa da 259 a 209 euro. Non sappiamo al momento se la promozione andrà incontro ad una data di scadenza precisa o meno. Valutate comunque le diverse alternative.

Con la presentazione dell’Asus ZenFone 5 così vicina, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore sulle nostre pagine, una mossa del genere era del tutto prevedibile, fermo restando che in altri store da tempo è possibile acquistare un ASUS ZenFone a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle riportate oggi 21 febbraio. Che ne pensate di questa nuova iniziativa della divisione italiana?