La sorpresa di Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è Posta Per Te, emozione e coraggio che diventeranno una canzone d’amore (video)

Ermal Meta e Fabrizio Moro protagonisti di una sorpresa a C'è Posta Per Te: la storia della rivincita di Giuseppe.

Ermal Meta e Fabrizio Moro a C'è Posta Per Te

INTERAZIONI: 15

Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è Posta Per Te ospiti della quinta puntata per una sorpresa speciale. I due vincitori del Festival di Sanremo hanno voluto fare un regalo alla famiglia di Giuseppe, che vuole ringraziare e chiedere il perdono a sua moglie e alle sue figlie

Fino a poco tempo fa, Giuseppe ha sofferto di una grave malattia, per cui ha passato un periodo difficile ma non ha mai smesso di combattere e assorbire la forza della sua famiglia. Giuseppe vorrebbe chiedere il perdono per i momenti difficili che hanno passato, e ringraziare la moglie e le figlie per le attenzioni che gli hanno dedicato.

I due cantautori sono stati una fonte di ispirazione per Giuseppe, in quanto la loro musica ha sempre contribuito a dargli la forza per distrarsi, ad infondergli coraggio e a farlo stare meglio. Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è Posta Per Te visibilmente emozionati dal racconto di Giuseppe, hanno accolto l’invito a partecipare alla sorpresa che l’uomo ha voluto fare alla propria famiglia.

Sulle note di Portami via di Fabrizio Moro, Giuseppe ha raccontato tutto l’amore che prova per la sua famiglia. Al termine del racconto, i due cantautori hanno raggiunto la moglie e le figlie dell’uomo per una sorpresa speciale. La storia raccontata a C’è Posta Per Te ha commosso molto e dato loro forza:

Siamo sempre dediti al lavoro, sempre sul pezzo e molto inca**ati. Ce la prendiamo con qualsiasi cosa che si sfugge tra le mani, ma spesso bisogna fermarsi a pensare e prendere la vita con più leggerezza“.

Per Ermal Meta, il racconto è stato “una lezione d’amore bellissima che diventerà una canzone”, perché ci vuole molto coraggio per affrontare determinate situazioni. “Davanti all’amore siamo minuscoli”, ha continuato il cantautore di Vietato Morire, notevolmente emozionato, che ha regalato alla moglie Tiziana una scatola contenete delle pietre preziose con dei poteri particolari. Fabrizio Moro, invece, ha consegnato alla famiglia un buono per una vacanza, con destinazione da scegliere.

VIDEO DI ERMAL META E FABRIZIO MORO A C’È POSTA PER TE