Svelata durata di Ni No Kuni 2, Level-5 rassicura tutti sui contenuti

Ben quaranta le ore necessarie a completare il titolo, secondo le stime preliminari: pronti a lanciarvi all'avventura?


INTERAZIONI: 20

La settimana che volge al termine è stata indubbiamente fruttuosa per Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno: il titolo sviluppato dai ragazzi di Level-5 ha infatti sciorinato tantissime informazione ai trepidanti utenti che attendono la release di questo sequel, con i dubbi del caso che ovviamente non potranno che essere sciolti se non in fase di test intensivo del gioco.

Tra le tante novità inerenti a Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno quella che consente di fare maggiormente luce sulla mole di contenuti predisposti dagli sviluppatori è di certo la potenziale longevità. L’esperienza ludica ruolistica in salsa giapponese si prospetta essere alquanto longeva, con le stime che parlano di quaranta ore per arrivare fruttuosamente ai titoli di coda.

Sebbene non manchi lo scetticismo in relazione ai nuovi contenuti pronti a prendere vita nel sequel, questa informazione consente di avere a disposizione anche una panoramica di quanto potrebbero incidere sulla durata le potenziali missioni secondarie, vero pane di chi mastica giochi di ruolo, utili a livellare i personaggi del proprio team. Plurale d’obbligo visto che questo Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno consente di reclutare personaggi con cui diversificare il proprio team: un sistema di fatto cruciale per poter accedere ad attacchi e magie adeguatamente potenti e che possano trarre d’impaccio al momento giusto.

Non manca poi di spendere parole di rassicurazione Akihiro Hino, presidente e CEO di Level-5, che ha reso noto di come tutte le feature inedite di Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno si affiancheranno a quelle classiche che gli amanti del primo capitolo hanno già ampiamente apprezzato in passato: tutte le novità approntate a questo sequel sono di fatto una mera evoluzione della serie, la cui volontà è di modernizzarsi e offrire all’utenza un’esperienza di gioco pratica per gli utenti.

Ricordiamo che Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno è atteso il 23 marzo per PS4 e PC.

Fonte