Six Invitational 2018 di Rainbow Six Siege alle fasi finali, pronti regali per gli utenti Twitch

Ricompense garantite ai giocatori più affezionati, che potranno sfoggiare i premi ricevuti nel corso delle proprie partite

Rainbow Six Siege Six Invitational 2018

INTERAZIONI: 8

A distanza di ormai oltre due anni dalla sua data d’uscita ufficiale, Rainbow Six Siege non smette di macinare numeri impressionanti per un titolo che di fatto si scontra senza alcun timore reverenziale con i big del settore di riferimento, i vari Battlefield e Call of Duty. La dimostrazione è arrivata già nel corso del 2017, con i mesi estivi che hanno visto il titolo sviluppato da Ubisoft sforare il muro dei venti milioni di utenti che hanno fatto il proprio accesso nel gioco almeno una volta nella propria carriera videoludica.

Un prodotto dalle molte sfaccettature Rainbow Six Siege, sebbene quella maggiormente apprezzata sia legata intimamente all’elevatissima competizione insita in ogni singola partita. È questo il motivo per cui di fatto la stragrande maggioranza di eventi dedicati agli eSports a tema sparatuttistico vedono protagonista proprio il gioco Ubisoft, con l’evento più ambito da tutti i players che non può non essere il Six Invitational 2018.

Una sei giorni a dir poco indiavolata per i sedici team che avranno la possibilità di competere per un ricco bottino complessivo di cinquecentomila dollari e per il titolo di Campione del Mondo.

Evento ovviamente limitatissimo, ma a cui tutti i giocatori di Rainbow Six Siege possono prendere anche a distanza grazie alle ricompense Twitch predisposte per tutti coloro che seguiranno con attenzione il dipanarsi delle sfide.

Tanti ciondoli pronti a essere consegnati agli spettatori con i primi che sono già stati di fatto elargiti nella giornata di ieri, e con oggi e domani che continueranno sulla stessa lunghezza d’onda, con premi a tutti coloro che saranno connessi allo scoccare del quarantacinquesimo minuto di streaming. Garantite ricompense anche ai “maratoneti” di Twitch, con ciondoli rispettivamente d’oro, platino e diamante a seconda del cumulo di ore da spettatore fatto segnare dal counter, che dovranno eccedere rispettivamente le 4, le 8 e le 12 ore nella tre giorni del weekend.

L’unica cosa da fare è ovviamente quella di collegare il proprio account Ubisoft alla nota piattaforma di streaming e attendere pazientemente il termine della manifestazione per vedersi riconosciuti i premi ottenuti.

Fonte