Open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker fissata in Giappone, anche da noi?

Pare che in Giappone ci sarà l'open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker: in attesa di capire quando arriverà da noi, vediamo i contenuti.

Naruto to Boruto Shinobi Striker

INTERAZIONI: 7

Naruto to Boruto Shinobi Striker è il nuovo progetto videoludico, in sviluppo presso il team di Soleil ltd e targato come sempre Bandai Namco, ispirato al franchise creato da Masashi Kishimoto e proseguito con Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto grazie alle gesta di Boruto: Naruto Next Generations, opera manga e anime che segue le orme del protagonista del franchise originale e narra la storia del figlio del Settimo Hokage. Il gioco si è già mostrato in diverse immagini e qualche trailer e, nel mese di dicembre, anche con una closed beta che ha permesso ad alcuni giocatori di saggiarne meccaniche e stabilità dei server: ora pare proprio che sia in arrivo una open beta, come rivelano le nostre fonti provenienti dal Giappone.

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, nota rivista nipponica dedicata al mondo dei manga e degli anime – con annessi videogiochi tie in ispirati alla varie opere in catalogo – rivela infatti che Naruto to Boruto Shinobi Striker riceverà una nuova beta, stavolta in versione aperta, entro la fine di febbraio. L’open beta del titolo di Bandai Namco, per adesso e stando a quanto compare tra le pagine del magazine, è fissata per una release solo in Giappone, precisamente dal 23 al 25 febbraio.

Complice anche la popolarità che il franchise ha in tutto il mondo, però, immaginiamo che sia questione di ore prima che l’editore confermi che l’arrivo dell’open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker venga estesa anche agli altri Paesi d’Europa o dell’America. La beta in questione dovrebbe avere gli stessi contenuti della closed beta di dicembre, ma in più i giocatori potranno utilizzare come stage di combattimento anche il campo di allenamento – oltre la consueta Foresta della Foglia. 

Inoltre, come già vi riportammo qualche tempo fa, chi giocherà la open beta riceverà un skin esclusiva di Naruto to Boruto Shinobi Striker per il proprio personaggio, che consiste in una T-Shirt bianca recante il logo del gioco.