Disponibile nuovo DLC gratis per Final Fantasy XV Comrades, ecco cosa contiene

Final Fantasy XV

INTERAZIONI: 7

Lo sviluppatore sta continuando a supportare Final Fantasy XV sempre con nuovi contenuti molto interessanti. Un nuovo DLC gratuito per Final Fantasy XV Comrades è infatti disponibile e aggiunge nuovi contenuti di Kingsglaive con facce e giacche a tema. Tante novità quindi sono in arrivo per gli appassionati della famosa saga, Square Enix non smesso di supportare Final Fantasy XV e questa volta regala agli amanti del gioco nuovi contenuti. Il DLC gratuito è legato proprio alla componente multiplayer Comrades.

È stato dunque messo a disposizione gratuitamente il DLC dedicato a Kingsglaive, che introduce alcuni elementi tratti dal film in computer grafica omonimo. Si tratta peraltro di un pacchetto che era stato messo a disposizione in precedenza per gli utenti della sezione asiatica del PlayStation Network, giunto in questi giorni anche da queste parti sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Cosa consente di fare il nuovo DLC? Prima di tutto gli utenti possono accedere alle facce di Nyx Ulric, Libertus Ostium e Sonitus Bellum da applicare ai combattenti di Comrades, ma avranno a disposizione anche nuove giacche sullo stile di Kingsglaive sia per i combattenti maschi che femmine.
Intanto gli appassionati della saga aspettano con ansia l’uscita di Final Fantasy XV: Windows Edition ma anche la Royal Edition. Le aspettative sono molto alte perché che è già stato reso noto che si tratta di una generazione avanti rispetto alle precedenti console. Ecco cosa conterrà, in arrivo il 6 marzo per PC e console: