POTM di Gennaio FIFA 18 Ultimate Team per la Premier League, i candidati per la vittoria finale

Una sfida che come sempre si deciderà voto a voto, con due atleti senza dubbio favoriti su tutti gli altri

Player of the Month FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

Il calcio digitale targato FIFA 18 Ultimate Team non conosce soste: Electronic Arts è infatti sempre assolutamente brava nel mantenere alta l’attenzione dell’affezionata utenza, sfornando contenuti che spronano i giocatori a dare sempre il massimo sui rettangoli verdi videoludici, al fine di incamerare crediti utili da reinvestire per potenziare la propria formazione.

Le preferenze della stragrande maggioranza degli utenti, per quanto concerne le proprie rose, sono ovviamente per la Premier League, campionato interamente licenziato in FIFA 18 Ultimate Team e che consente di avere a disposizione, oltre a tutti gli elementi delle compagini impegnate nella massima serie inglese (stemmi, divise, stadi, ecc), anche un occhio di riguardo per quelli che sono sostanzialmente i refresh delle statistiche dei calciatori più in vista.

Un esempio è dato ovviamente dal Player of the Month, volgarmente conosciuto come POTM, che mensilmente elegge il migliore in assoluto della Premier League omaggiandolo di una carta premio speciale da conquistare entro un tempo limitato completando le varie sfide creazione rosa.

Ricordiamo, riportandovi anche l’immagine condivisa tramite i propri social da Electronic Arts, i sei candidati all’ambito riconoscimento: Aguero, De Bruyne (Manchester City entrambi), Eriksen, Vertonghen (Tottenham entrambi), Hazard (Chelsea), Wilson (Bournemouth).

Un mese che ovviamente lascia aperta la porta a tantissime soluzioni tutte ugualmente positive per gli utenti di FIFA 18 Ultimate Team, che avranno come sempre l’onere di votare per incoronare il proprio beniamino. Ovviamente ogni diverso giocatore comporterà conseguenti sfide creazioni rosa differenziate, sebbene i favoriti per l’elezione dei prossimi giorni siano indubbiamente Sergio Aguero ed Eden Hazard, in virtù della loro “popolarità” nelle rose degli utenti e delle “golosità” delle potenziali carte POTM.

Le sfide creazione rosa del nuovo giocatore del mese della Premier League di FIFA 18 Ultimate Team dovrebbero essere rese note, come di consueto, nel corso di venerdì intorno all’ora di pranzo: pronti a investire per portare a casa il vostro personalissimo fenomeno?