Le parole di Ermal Meta per Bea, la ‘bambina di pietra’: “Eri vita, ora sei una stella”

Le parole di Ermal Meta per la piccola Bea, volata in cielo a qualche mese dalla sua mamma: "Emanavi vita più di tante altre persone".

parole di ermal meta per bea

INTERAZIONI: 1048

Arrivano anche le parole di Ermal Meta per Bea, la ‘bambina di pietra’ che solo qualche mese fa aveva perso sua madre, vinta da un tumore. La piccola ha quindi raggiunto la sua mamma, come in molti hanno voluto sottolineare.

Tra i tanti che si sono esposti per esprimere il loro cordoglio per Bea c’è anche Ermal Meta, che ha voluto salutare Bea con la sua solita delicatezza: “Oggi la piccola Bea è volata in cielo. Forse sentiva troppo la mancanza della madre. Adesso sarà fra le sue braccia amorevoli. Sono stato per poco con te, ma emanavi più vita di tante altre persone. Ciao piccolo angelo, adesso sei una stella”.

Le parole di Ermal Meta si aggiungono al coro unanime di coloro che hanno voluto salutare la piccola Bea, simbolo di una lotta contro il tempo e la malattia sempre affrontata con il sorriso. La bambina era affetta da una patologia rarissima, che la costringeva a vivere come se fosse occlusa in un’armatura.

Solo qualche mese fa, in agosto, la piccola aveva perso il supporto di sua madre, scomparsa dopo una lunga lotta contro il tumore che non è riuscita a vincere. In quell’occasione, fu Emma Marrone a esprimere il suo cordoglio, in quanto molto legata a Stefania Fiorentino.

L’artista di Fier è tornato sulla sua pagina Facebook dopo l’impegno al Festival di Sanremo, nel quale ha trionfato con Fabrizio Moro in Non mi avete fatto niente. Dal canto suo, anche Ermal Meta ha dovuto affrontare la sua battaglia personale, quella per respingere le accuse di plagio mosse dopo la prima esibizione sul palco del Teatro Ariston. La diatriba si è risolta con la riammissione in gara e con il trionfo finale. Ermal Meta è attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo disco, Non abbiamo armi, che presenterà nel corso dell’evento in programma per il 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago. Di seguito, il messaggio di Ermal Meta per la piccola Bea con un’immagine scattata insieme.

Oggi la piccola Bea è volata in cielo. Forse sentiva troppo la mancanza della madre. Adesso sarà fra le sue braccia…

Pubblicato da Ermal Meta su Mercoledì 14 febbraio 2018