Guida all’acquisto del Samsung Galaxy S8 a soli 449 euro: prezzo pazzo il 15 febbraio

Da non credere le offerte trapelate in queste ore. Occhio però, perché le unità disponibili sono limitate

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Da alcune ore a questa parte è disponibile un’offerta davvero irrinunciabile per tutti coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul Samsung Galaxy S8. Grazie a Ebay, infatti, è possibile non solo fare i conti con prezzi molto più bassi rispetto a quelli che solitamente possiamo toccare con mano negli store fisici e in buona parte di quelli presenti online, ma in questi giorni anche un extra sconto pari al 10% rispetto al costo che state trovando disponibile online.

Scendendo maggiormente in dettagli e recandoci nella Home Page di questa campagna che, fino ad esaurimento scorte, sarà disponibile per tutto il weekend, possiamo capire che in queste ore l’acquisto di un Samsung Galaxy S8 richiede un esborso pari ad appena 449 euro circa. Siamo dunque al cospetto del prezzo più basso di sempre concepito per questo device, o comunque di una delle migliori offerte che abbiamo toccato con mano per un modello che in un anno ha potato sempre contare su una domanda piuttosto alta.

Insomma, una proposta che va valutata con grande attenzione per le diverse colorazioni del Samsung Galaxy S8 presenti sul mercato e che a mio avviso potrebbe dare una spinta grossissima alle sue vendite. A maggior ragione se pensiamo che a breve assisteremo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9 e che il predecessore potrebbe finire in seconda fascia. Ecco spiegata la natura di una promozione imbattibile.

Fate molta attenzione alle scorte disponibili, in quanto molte inserzioni di questa campagna ci parlano di unità disponibili limitate e a breve potrebbe non essere possibile acquistare un Samsung Galaxy S8 a poco meno di 450 euro. Che ve ne pare della promozione che è stata lanciata oggi per il pubblico italiano? Vi lascerete sedurre o la ritenete ancora poco conveniente?