Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è Posta Per Te, ospiti per una sorpresa speciale dopo Sanremo 2018

La coppia vincitrice di Sanremo sarà ospite a C'è Posta Per Te sabato 17 febbraio.

Ermal Meta e Fabrizio Moro a C'è Posta Per Te

INTERAZIONI: 176

Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è Posta Per Te per la nuova puntata del reality di Maria De Filippi, che riprende la programmazione dopo la pausa durante la settimana del Festival di Sanremo.

Proprio i vincitori della kermesse canora sono gli ospiti più attesi per la puntata di sabato 17 febbraio, quinto appuntamento con C’è Posta Per Te di quest’anno.

Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è Posta Per Te prenderanno parte ad uno dei blocchi della puntata serale, in una delle storie raccontate da Maria De Filippi. I due faranno una sorpresa speciale ai protagonisti delle vicende portate sullo schermo dalla conduttrice.

La coppia di cantautori è stata tra le più chiacchierate del Festival di Sanremo appena conclusosi: i due hanno presentato in gara il brano Non mi avete fatto niente, che tratta il tema della rivincita contro la paura del terrorismo. Un argomento importante quanto discusso nel corso dei giorni sanremesi per un’accusa di plagio nei confronti della canzone.

Il ritornello del brano, infatti, è stato ripreso da una canzone dal titolo Silenzio, presentata alle selezioni di Sanremo Giovani del 2015, che venne poi scartata e mai pubblicata. Partendo dal ritornello, i due cantautori insieme ad Andrea Febo hanno composto e scritto Non mi avete fatto niente, che ha trionfato sabato 10 febbraio nella finale di Sanremo, dopo essere stata sospesa dalla gara e riammessa dopo le dovute verifiche legali da parte della Rai.

Ermal Meta e Fabrizio Moro, in quanto vincitori del Festival di Sanremo, rappresenteranno il nostro Paese all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si terrà a Lisbona. La finale, a cui l’Italia accede direttamente, è in programma per il prossimo 12 maggio e verrà trasmessa in diretta su Rai 1.

Altri ospiti del programma annunciati per la puntata di sabato 17 febbraio sono i due attori coniugi Marco Bocci e Laura Chiatti. L’appuntamento con la nuova puntata di C’è Posta Per Te è per sabato sera alle 21:20 su Canale Cinque.