Troppi bug in Kingdom Come Deliverance? Ecco quando esce la patch 1.03

Bisognerà pazientare per la prossima patch di Kingdom Come Deliverance.

Kingdom Come Deliverance

INTERAZIONI: 7

Una nuova patch di Kingdom Come Deliverance, precisamente la 1.03, uscirà tra due settimane, secondo Daniel Vavra. Lo ha detto sul suo account Twitter per assicurare i fan che la maggior parte dei bug verranno risolti al più presto. Ci sono tanti problemi con il gioco in questo momento, è inutile legarlo, ma bisogna star tranquilli, gli sviluppatori stanno lavorando su di essi.

Su Twitter, Vavra ha detto che coloro che soffrono di cali di framerate saranno molto contenti della prossima patch 1.03 di Kingdom Come Deliverance Patch 1.03: “Siamo coscienti dei bug del gioco e stiamo lavorando duramente per sistemarli. Steam ha già l’ultima versione, mentre i possessori di console l’avranno al più presto (1.0.3 per PlayStation 4, 1.0.0.118 per Xbox One). Le patch PlayStation 4 1.0.1 e 1.0.2 sono identiche, a parte per i territori su cui sono state rilasciate. La patch successiva arriverà presto e sistemerà molti bug delle quest e altri problemi, come i cali di framerate. Aspettatevi che venga rilasciata tra circa due settimane“.

La prossima patch arriverà presto e risolverà molti bug riferiti alle quest e altri problemi che riguardano il framerate. In Kingdom Come Deliverance, per sopravvivere, dovrete combattere in una terra desolata e devastata internamente che è, inoltre, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia. Il gioco offre una serie di approcci molto particolari, che richiedono prudenza e che impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Ogni scelta, nel corso dell’avventura, impone un prezzo da pagare e costringerà i giocatori ad affrontarne le conseguenze quando procederanno per la loro strada, immergendosi a pieno nella storia di Kingdom Come Deliverance. Scegliere il percorso e farlo con saggezza è la cosa più difficile di questa avventura, quando i giocatori dovranno intraprendere numerose missioni, battaglie e opportunità lungo il loro cammino.