Quali Previsioni Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team? News al 14 febbraio

Tanta Italia a questo giro, con l'attacco che si prepara a schierare due veri e propri pezzi da novanta internazionali

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

Un altro fine settimana è passato alla storia del calcio, e FIFA 18 Ultimate Team non può che prenderne atto. Come di consueto, le sfide del fine settimana sono state senza dubbio foriere di ottime indicazioni per Electronic Arts, che si prepara a omaggiare i calciatori che si sono maggiormente distinti sui campi da gioco reale con carte ad hoc sviluppate per la magnetica e giocatissima modalità sopra citata.

Tra i pali della possibile Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team potrebbe prendere posto l’estremo difensore del Siviglia, Sergio Rico, autore di una prestazione sublime corredata da calcio di rigore parato che consente alla sua squadra di strappare i tre punti in casa contro il Girona per un netto rilancio nelle ambizioni europee del team.

Potenziale linea a quattro quella difensiva, con l’Italia che la fa quasi da padrona: possibili infatti le selezioni al centro di Chiellini (Juventus) e Nkoulou (Torino), che anticipano così di fatto il derby del prossimo weekend, mentre le fasce potrebbero essere occupate entrambe da due terzini sinistri, vale a dire Tagliafico (Ajax) e Mario Rui (Napoli).

Linea a quattro che potrebbe concretizzarsi anche a centrocampo, con De Bruyne (Manchester City) e il decisivo Zielinski (Napoli) che si candidano al ruolo di centrali, pronti a sfruttare il potenziale supporto sugli esterni di Cervi (Benfica) e Santi Mina (Valencia).

L’attesa è ovviamente tutta per l’attacco della possibile Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team: la tripletta dell’uomo copertina del titolo di Electronic Arts, Cristiano Ronaldo, ai danni della Real Sociedad non passerà di certo inosservata, con un tributo sotto forma di IF che si potrebbe definire quantomeno scontato. Altro grosso calibro pronto a presenziare nell’attacco di questa settimana: stiamo parlando di Sergio Aguero (Manchester City) che al Leicester ne ha rifilati addirittura quattro.

Piccole soddisfazioni dalla Serie A potrebbero accomodarsi invece in panchina, con Cutrone (Milan) e Under (Roma) che di certo meritano una menzione particolare.

Per scoprire i selezionati da Electronic Arts per la Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team non dovete far altro che pazientare fino a questo pomeriggio, con le carte che saranno effettivamente disponibili nei pacchetti a partire dalle 19:00.