Incredibile bufala Olga Boldrini, nonna di Laura: in realtà è la vecchia che balla

Prende quota la bufala Olga Boldrini: la nonna di Laura spacciata per la vecchia che balla


INTERAZIONI: 126

Queste sono le ore della bufala Olga Boldrini, pseudo nonna di Laura, spacciata per la vecchia che balla, ed accusata di prendere una pensione di invalidità di 8500 euro, invitando per di più alla condivisione in caso di indignazione.

Siamo al cospetto di un’altra ‘mattacchionatta‘, nata magari per gioco, almeno all’inizio, ed in cui però molti italiani hanno finito col cadere (probabilmente quelli che non hanno seguito il Festival di Sanremo quest’anno).

Menzioniamo la nota kermesse musicale per un motivo ben preciso: la vecchia che balla non è affatto la nonna di Laura Boldrini, bensì Paddy Jones, ballerina inglese 83enne che si esibita sul palco dell’Ariston sulle note di ‘Una vita in vacanza‘, brano presentato da ‘Lo Stato Sociale‘ (arrivato poi secondo alla manifestazione, dietro Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro ‘Non mi avete fatto niente’).

Ecco perché ribadiamo l’inconsistenza della bufala Olga Boldrini, che non può certamente essere identificata come la vecchia che balla, trattandosi di tutt’altra persona, come appena specificato. Tra l’altro, la signora in questione, il cui vero nome è Sarah Patricia, è anche una vecchia conoscenza del pubblico italiano, avendo lei già partecipato, prima ancora di Sanremo, a ‘Tù sì que vales‘ ed a ‘Ballando con le Stelle‘, rispettivamente nel 2017 e nel 2014.

Vogliamo credere che la bufala Olga Boldrini, spacciata come nonna di Laura, sia stata frutto di uno scherzo di Carnevale, e nulla di più. L’indignazione, almeno in questa circostanza, c’entra poco. Le ricondivisioni relativi alla bufala Olga Boldrini sono state davvero tante, soprattutto su Facebook, ed in particolare sul profilo ‘Kotiomkin‘, dove però si evince chiaramente una certa goliardia, specie nei commenti pubblicato sotto il post (nel caso specifico non si intendeva dare credito alla questione, ma solo suscitare un po’ di ilarità, vista la natura grottesca della fake-news).

Se ancora non fosse chiaro, la vecchia che balla non è Olga Boldrini, nonna di Laura.