Khalid in Italia nel 2018, un concerto unico a Milano: dettagli e prezzi dei biglietti in prevendita su Ticketone

Khalid arriva in Italia per la prima volta: annunciato un unico concerto a Milano nel 2018.

Khalid in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Khalid in Italia nel 2018 per un unico concerto evento. Il rapper ventenne arriva nel nostro Paese per la prima volta nella sua carriera.

Il concerto di Khalid in Italia nel 2018 si terra il prossimo 10 luglio, al Circolo Magnolia di Milano. L’evento sarà un’occasione unica per conoscere meglio e più da vicino l’artista texano, giunto alla fama grazie al singolo Location, campione di vendite e ascolti in streaming negli Stati Uniti.

Khalid è originario della Georgia ma ha vissuto in Germania e in Texas, dove ha studiato musica e canto. A marzo 2017 ha rilasciato l’album di debutto American Teen, che ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte della stampa e del pubblico americano. Il disco è stato anticipato dal singolo promozionale Location, quattro volte disco di platino, e da Young dumb & broke.

Il rapper ha annunciato un tour internazionale, durante il quale farà tappa anche in Italia a luglio. In quell’occasione, Khalid presenterà l’album dal vivo al pubblico italiano. American Teen è stato certificato nei mesi scorsi disco di platino e ha trionfato nella categoria Best New Artist agli MTV VMA 2017.

Tra le collaborazioni musicali di Khalid, si possono nominare artisti quali Calvin Harris, Lorde, Post Malone, Alessia Cara e Marshmello.

I biglietti per il concerto di Khalid in Italia nel 2018 sono disponibili in prevendita online sul sito di Ticketone e via call center a partire dalle ore 10 di mercoledì 14 febbraio, mentre sarà possibile acquistarli nei punti vendita autorizzati dalle ore 10 di sabato 17 febbraio.

Saranno messi in vendita soltanto biglietti a posto unico in piedi, dunque non sarà possibile scegliere un posto differente. Il prezzo è fisso a € 25,00 esclusi i diritti di prevendita (€ 3,75) e i costi di spedizione per l’acquisto online. L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 19, mentre il concerto inizierà alle ore 22.