I cantanti di Sanremo 2018 intonano Porca Waka a Le Iene, nuovo tormentone estivo dei Mondiali in Russia: testo e video della parodia

Porca Waka è il prossimo tormentone estivo per i Mondiali di Calcio in Russia, intonato dai cantanti di Sanremo 2018.

cantanti di Sanremo 2018

INTERAZIONI: 75

Anche la puntata delle Iene di domenica 12 febbraio è stata dedicata alla kermesse sanremese che si è appena conclusa, con un servizio di Corti e Onnis insieme ai cantanti di Sanremo 2018.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno raggiunto il teatro Ariston e braccato alcuni dei cantanti di Sanremo 2018, per proporre loro una nuova canzone da intonare. In vista dei Mondiali di Calcio 2018 in Russia, a cui l’Italia non parteciperà in quanto non si è qualificata dopo la partita contro la Svezia, le due Iene si sono domandate come rimediare al fatto che quest’estate non vi sarà la canzone tormentone che accompagna tradizionalmente l’evento calcistico.

Naturalmente introdotti da Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, e diretti dal Maestro Beppe Vessicchio, i cantanti di Sanremo 2018 hanno dato il via al nuovo tormentone parodia della prossima estate, dal titolo Porca Waka, riprendendo la melodia della celebre hit Waka Waka di Shakira, rilasciata nel 2010 in occasione dei Mondiali di Calcio in Africa.

Gli inviati del programma Mediaset hanno fatto cantare la nuova hit Porca Waka ai protagonisti del Festival di Sanremo 2018, e hanno chiesto loro come hanno reagito al termine della fatidica partita Italia-Svezia, che ha decretato l’esclusione dell’Italia dai Mondiali in Russia. Dalle imprecazioni dei Pooh alla rassegnazione di Max Gazzè e Ermal Meta, che ha precisato che nemmeno l’Albania è riuscita a qualificarsi all’evento.

In seguito, Mario Biondi, Ron, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, The Kolors, e i Decibel hanno cantato il nuovo tormentone dei Mondiali di Calcio del 2018 in Russia, in un servizio registrato a Sanremo che ha spopolato sui social e collezionato reazioni divertenti di ogni tipo.

Di seguito, testo e video di Porca Waka, il nuovo tormentone dei Mondiali 2018.

Porca Waka
Sembrava ieri, sul mio divano
Gruppo di amici, pizza ignorante, la birra in mano..
Contro la Svezia, sembra già fatta
De Rossi s’incazza, Insigne non entra
Ventura stramazza..
Sognavo già il mondiale
Mi gira il genitale
Porca Waka che rogna!
Min**ia quanta vergogna!
Dopo tre giorni Giampiero Ventura
È scappato in Africa!

Iran, Panama, perché?
Porca Waka eh eh
Nuova Zelanda, perfino il Perù
Ma va a dà via el cu!

Sognavo bandiere
A San Pietroburgo
Invece mi tocca montare la tenda
Sul Lago di Garda
Notti perfette: cori e trombette,
Cantiamo l’inno, tutti più uniti
E invece che dramma
Mia suocera che suda,
Mi giro ed è lì nuda
Ma che ingiustizia che è
Porca Waka eh eh
Mi raccomando tra quattro anni:
Basta figur ‘e merd!

Gigi Immobile, eh eh
Chiello e Bonucci, ih ih
Senza scarpette ma con le infradito
Van tutti a Ibiza.
Viceversa i francesi
Tra le fi** svedesi
Tutti festosi ci urlano in coro:
“In cu** a mammeta!”

IL VIDEO DI PORCA WAKA DEI CANTANTI DI SANREMO 2018