Anticipazioni sul secondo episodio di Montalbano 12 del 19 febbraio: Salvo e Livia sposi?

Nel secondo episodio di Montalbano 12, un caso su cui Salvo sta indagando lo farà riflettere sul suo rapporto con Livia: è il momento di compiere il grande passo? Le anticipazioni sulla puntata del 19 febbraio.


INTERAZIONI: 12

Il commissario più famoso del piccolo schermo è tornato con un nuovo ciclo di episodi su Rai1 con due nuovi imperdibili appuntamenti. Dopo il debutto con “La giostra degli scambi”, si continua lunedì 19 febbraio, sempre in prima serata, con il secondo episodio di Montalbano 12 intitolato “Amore”, tratto dai racconti di Camilleri e dalle raccolte “Un mese con Montalbano” (Sellerio Editore) e da “Gli arancini di Montalbano” (Mondadori).

In questa nuova coinvolgente storia, c’è di nuovo il protagonista interpretato da Luca Zingaretti, per la dodicesima volta nei panni dell’inossidabile, affascinante e integerrimo commissario di Vigata, Salvo Montalbano, il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri che, grazie anche alla sua trasposizione televisiva, è entrato nelle case e nel cuore di milioni di persone nel mondo. Cosa accadrà in questo inedito secondo episodio di Montalbano 12?

Di seguito, le anticipazioni sull’episodio “Amore” e su ciò che vedremo in onda.

Sullo sfondo dell’assolata cittadina di Vigata, Salvo Montalbano è intento a investigare sulla misteriosa scomparsa di Michela, una bellissima ragazza dal passato travagliato e dal presente più che mai sfuggente. La sua storia riporta Salvo a riflettere sull’amore, un sentimento conosciuto, ma anche fortemente tenuto a bada, dall’eterno fidanzato Montalbano. Impegnato a far chiarezza sulla vicenda di Michela, il commissario avrà anche modo di riflettere sulla sua storia d’amore, riscoprendone tutte le sfumature. Per Salvo sarà anche l’occasione di pensare seriamente alla sua Livia, l’unica donna della sua vita che molto spesso sente di aver erroneamente dato per scontato.

Nel cast del secondo episodio di Montalbano 12, accanto a Luca Zingaretti, ritroveremo di nuovo Cesare Bocci (Mimì Augello), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella), con la partecipazione di Sonia Bergamasco nel ruolo di Livia.

L’appuntamento col secondo e ultimo episodio di Montalbano 12 è per lunedì 19 febbraio alle ore 21:25.