Torna NCIS 15 su Rai2 tra un cimitero e un omicidio misterioso: trame episodi dell’11 e 18 febbraio

Continua la programmazione di NCIS 15 su Rai2: ecco le trame dei prossimi episodi, in onda domenica 11 e 18 febbraio

ncis 15 su rai2

INTERAZIONI: 7

Ha ormai preso il via la programmazione di NCIS 15 su Rai2: dopo il seguitissimo e apprezzato esordio di domenica 4 febbraio, la quindicesima stagione della più amata serie crime continua ad andare in onda col ritmo di un episodio a settimana, sempre sul secondo canale.

Questa sera, domenica 11 febbraio, sarà il momento dell’episodio 15×02, intitolato “Due al prezzo di uno” (“Twofer” in lingua originale). Il team dell’NCIS sarà impegnato con il caso di un corpo trovato all’interno di un cimitero, mentre Gibbs e McGee, alla luce del loro recente ritorno in squadra dopo la missione in Paraguay, dovranno sottoporsi ad alcuni esami di natura psicologica per poter tornare a esercitare la loro professione.

Ecco la trama ufficiale dell’episodio, tradotta in italiano dal comunicato stampa del network CBS:

“Due al prezzo di uno – L’NCIS viene chiamato a indagare quando il corpo di un luogotenente di Marina, scomparso un anno e mezzo prima, viene localizzato dagli addetti di un cimitero durante il ricollocamento di alcune bare. Inoltre, Gibbs e McGee devono superare una valutazione psicologica con la dottoressa Grace Confalone (Laura San Giacomo) prima di poter ufficialmente riottenere tutte le responsabilità lavorative.”

NCIS 15 su Rai2 continuerà la prossima settimana, vale a dire nella serata di domenica 18 febbraio, con un nuovo episodio: si tratterà del 15×03, che anche in italiano manterrà il titolo originale di “Exit Strategy”. Eccone la trama ufficiale:

“Exit Strategy – Durante un appostamento con la Polizia Metropolitana, il partner di Torres svanisce misteriosamente, con la seguente investigazione che conduce l’NCIS a scoprire nuove prove per un omicidio vecchio di decenni. Inoltre, l’amica di Ducky Cadence Darwin (Susan Blakely) gli propone una nuova opportunità durante la sua serie di lezioni come ospite.”

L’appuntamento col secondo episodio di NCIS 15 su Rai2 è per la prima serata di oggi, domenica 11 febbraio, a partire dalle 21:20.