#FavinoNudo a Sanremo 2018 fa tendenza: l’attore vera rivelazione di questo Festival?

Canta, balla, recita e suona, Pierfrancesco Favino adesso può chiudere in bellezza spogliandosi sul palco di Sanremo 2018


INTERAZIONI: 7

Alla fine il pubblico si è arreso e al grido di #FavinoNudo ha segnato la consacrazione dell’attore fortemente voluto da Claudio Baglioni per il suo Festival. #FavinoNudo a Sanremo 2018 fa tendenza e non perché si sia spogliato sul palco ma perché i milioni di spettatori che ogni sera si stanno piazzando davanti al televisore, ieri si sono arresi alla bravura di questo attore.

In queste quattro serate, Pierfrancesco Favino ha cantato, ha ballato divinamente facendo entrare negli annali della tv la sua Despacito, ha recitato in spagnolo, in inglese e in italiano, e alla fine ha suonato il sax. Cos’altro chiedere ad un uomo così perfetto?

Eppure qualcosa ancora c’è e lui ieri sera lo ha fatto: si è mostrato un marito e un papà attento tanto da scendere in platea per consegnare alla moglie e alla figlia un mazzo di fiori e un bel panino per ingannare la lunga attesa di una serata XXL. Piefrancesco Favino sa calarsi in panni drammatici e profondi ma anche in quelli leggeri della commedia e dopo il non pervenuto della prima serata, ha saputo raddrizzare la sua esperienza al Festival di Sanremo.

Cos’altro chiedere se non di vederlo nudo sul palco dell’Ariston? I fan sognano ma il loro hashtag finisce subito in trend topic durante una penultima serata fatta di bellissimi duetti, una carrellata di artisti e grandi nomi della musica, e questo è sicuramente un tutto dire.

La cosa bella del Festival di Sanremo è che spesso le cose vengono cambiate in corsa d’opera in base proprio alla reazione o al favore del pubblico, che questa ultima serata possa davvero regalarci un #Favinonudo? Non ne siamo sicuri ma potrebbe davvero succedere di tutto a questo punto mentre sui social c’è chi lo sogna già a Piazza San Pietro domenica mattina.