Video del Mago Forest a Sanremo 2018 tra doppi sensi e una richiesta particolare a Claudio Baglioni

Il Mago Forest a Sanremo 2018 ironico e simpatico sale sul palco a fine serata e riesce a "svegliare" il pubblico


INTERAZIONI: 9

Il video del Mago Forest a Sanremo 2018 sarà sicuramente uno dei più divertenti che troverete nella sezione apposita del sito Rai. Il famoso personaggio lanciato da Zelig è arrivato sul palco dell’Ariston quasi in chiusura di serata ed ha svegliato un po’ la platea tra doppi sensi e una richiesta particolare a Claudio Baglioni.

Il Mago Forest a Sanremo 2018 ha ammesso che anche lui, come molti italiani, mette come sottofondo le musiche di Baglioni nei suoi momenti intimi ed è per questo che deve chiedergli un favore: “Che piacere conoscerti Claudio, posso farti una confessione, ogni volta che faccio l’amore metto sempre come sottofondo un tuo brano, potresti scrivere delle canzoni più corte?”. 

Prende via da qui il momento ironico e divertente della seconda puntata del Festival con Mago Forrest che inizia un lungo discorso di ringraziamento per il premio alla carriera per poi capire che è solo lì per intrattenere.

https://twitter.com/SanremoRai/status/961386836005400577

La delusione è grande ma non si tira indietro e così tra un doppio senso (per via della benda da mettere alla Hunziker che sicuramente la usa anche in altre occasioni) e l’altro, l’ospite lancia il suo gioco: “Questa sera ho preparato una roulette russa a percussione. Ho portato tre trapani senza batteria e solo uno è carico”. Da buon mago mostra che uno di questi è funzionante e così chiede aiuto ai tre conduttori per portare a termine il suo numero: “Con i miei poteri riuscirò a salvarvi la vita. Chi fa l’uomo?. Lo interpreta Pierfrancesco visto che è abituato ad interpretare ruoli estremi. Dovrai trapanare una parte del mio copro in cui non ci sono già buchi”. 

Claudio Baglioni scende in campo per secondo: “Male che vada mi farò un piercing. Potrei morire dissanguato sul palco e potrete dire che quella volta che Forest è morto e i carabinieri hanno portato via Baglioni io c’ero” .

E alla fine tocca alla Hunziker che sceglie il cuore: “Favino prometti che se muoio prendi il mio computer e vai a cancellare la cronologia”.  Ecco il video del momento: