Aggiornamento urgente per Call of Duty WW2 al 3 febbraio, cosa migliora

Call of Duty WW2 Nazi Zombi non era di certo perfetto, ora un aggiornamento risolve alcuni problemi.

Call of Duty WW2 Zombie

INTERAZIONI: 7

Sledgehammer Games ha annunciato che è disponibile un nuovo aggiornamento per Call of Duty WW2: si tratta di un hotfix urgente per il gioco dopo la pubblicazione del primo DLC The Resistance. A quanto pare c’è una certa urgenza di risolvere alcuni problemi.
Sono stati notati infatti una serie di disagi per le modalità multiplayer e Zombie. Il nuovo aggiornamento quindi dovrebbe avere lo scopo di risolvere alcuni bug che tra l’altro sono stati rilevati anche in Ranked Play dove i giocatori hanno segnalato una serie di incongruenze per la distribuzione dei punti esperienza.

Nella modalità Nazi Zombie invece sono stati riscontrati dai nemici dei problemi di pathfinding. Purtroppo per Call of Duty WW2 i disagi non si fermano qui. Anche la modalità Demolition infatti ha bisogno di una nuova patch per correggere la collocazione dei punti dove si trovano le bombe.
Quindi a pochi giorni di distanza dal rilascio di Rasistance, per Call of Duty è giunto il momento di un nuovo aggiornamento. Gli inconvenienti riscontrati dagli appassionati del gioco sono stati fino ad oggi veramente tanti ed è necessario provare a risolverli.

Ricordiamo che The Resistance è l’aggiornamento che permette ai possessori del gioco di avere tre nuove mappe multiplayer ambientate nei luoghi simbolo della Seconda Guerra Mondiale, ma c’è anche una nuova missione. Il nuovo DLC contiene tre nuove mappe per la modalità multiplayer Anthropoid, Occupation e Valkyrie e la nuova modalità di guerra chiamata Operation Intercept con cui potranno essere salvati alcuni membri della resistenza francese che vengono trasportati sul alcuni treni.

La nuova mappa a tema zombie che è stata inserita si chiama The Darket Shore e tutto è ambientato dopo il disastro di Mittelburg dove ritroveremo i protagonisti Marie, Drostan, Olivia e Hefferson. Si spera che con  questa patch tutti i problemi saranno risolti, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco.