Nuovo aggiornamento per For Honor, ma a metà febbraio tutto cambierà

In attesa della stagione 5 di For Honor ecco un piccolo aggiornamento settimanale.

For Honor

INTERAZIONI: 7

Ubisoft ha continuato a rifornire For Honor con una serie costante di aggiornamenti da quando il gioco è stato lanciato, e continua questa settimana con un nuovo update. Per festeggiare un’altra settimana di contenuti aggiuntivi, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video in cui vengono mostrate alcune dei nuovi emote per For Honor.

Il gioco non presenta un sacco di nuovi contenuti, ma i nuovi emote faranno crescere i giocatori con le loro abilità di scherno dopo una dura vittoria. Come regalo speciale per i giocatori, sembra che la maggior parte degli emote aggiunti siano tutti riferimenti agli sport olimpici invernali, tra cui curling, pattinaggio e altro. Guarda il video qui sopra per vederli tutti in anteprima:

Vi ricordiamo che la stagione 5 di For Honor, Age of Wolves, uscirà il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Migliorerà il gioco concentrandosi soprattutto sul bilanciamento degli eroi, il matchmaking e la connettività. Sarà gratis e modificherà il sistema di combattimento, ci saranno nuove opzioni di personalizzazione e saranno disponibili server dedicati e nuove modalità di allenamento.

I server dedicati non sono una cosa da poco: dopo i test di successo a dicembre l’infrastruttura dei server dedicati sarà inserita in For Honor durante la Stagione cinque. Eliminerà i problemi relativi a risincronizzazione, migrazione della sessione e requisiti di NAT, che i giocatori attualmente riscontrano, offrendo una connettività stabile su tutte le piattaforme.

I cinque eroi, Kensei, Conquistatore, Highlander, Berserker e Nobushi, riceveranno un importante aggiornamento volto al bilanciamento. Il Kensei e il Conquistatore riceveranno entrambi nuovi set di mosse, animazioni e altro ancora, mentre l’Highlander, il Berserker e la Nobushi avranno anche alcuni significativi aggiornamenti nel bilanciamento. Altri eroici  saranno bilanciati dopo la Stagione cinque, dato che il bilanciamento dell’esperienza di gioco è una delle principali priorità dello sviluppatore. Voi cosa ne pensate?