Final Fantasy VII Remake torna a mostrare immagini, stavolta in alta definizione

Ricordate le immagini concept di Final Fantasy VII Remake? Sono ora disponibili in alta definizione, ammiriamoli meglio.

Final Fantasy VII Remake

INTERAZIONI: 7

Non molto tempo fa vi abbiamo riportato una galleria di immagini per Final Fantasy VII Remake, diffuse nel corso di un evento celebrativo: si trattava, infatti, di alcuni stralci estrapolati da dei concept artwork, esibiti durante la Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition –, tenutasi a Toky nelle scorse settimane.

In questa occasione, infatti, abbiamo potuto ammirare dei curiosi concept legati propri oa Final Fantasy VII Remake e prontamente ve li abbiamo riportati. Adesso, grazie alla nostra fonte, abbiamo l’opportunità di mostrarvi quegli stessi concept art mostrati alla Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition -, ma stavolta in alta definizione, cosicché possiate analizzare meglio le immagini mostrate.

Tra location piuttosto familiari mostrate nel dettaglio, e soprattutto i concept di vecchie conoscenze come i persoanggi di Jessie, Biggs e Wedge, ecco gli screenshot dei concept art esibiti all’evento di celebrazione per voi, in alta definizione.

 

Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo presso Square Enix, sotto la direzione di Tetsuya Nomura. I fan del franchise stavano aspettando Square Enix per l’annuncio della data di uscita: anche se non c’è ancora, purtroppo, un annuncio ufficiale, un leak sul web ha suggerito che l’atteso remake uscirà in tre episodi e verrà rilasciato verso la fine del 2019. Secondo le indiscrezioni, inoltre,  i giocatori potranno visitare la città dimenticata ogni volta che vorranno, potranno usare la moto per attraversare il mondo e sarà la stessa chesi potrà utilizzare per fuggire dallo Shinra Building.

Fonte: Dualshockers