Final Fantasy VII Remake in nuove immagini, i concept dall’evento celebrativo

Manca ancora un bel po' all'uscita di Final Fantasy VII Remake, consoliamoci con queste nuove immagini.

1
CONDIVISIONI

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo da un bel po’ di tempo ormai e Square Enix è stata molo avara di informazioni sul progetto, a parte il video reveal di qualche E3 fa. Oggi però sono trapelate alcune concept art mai viste prima. Queste immagini provengono dalla mostra del trentesimo anniversario della saga di Final Fantasy, chiamato  “Final Fantasy30th Anniversary – Farewell Story Exhibition” che sarà aperta al pubblico il 22 gennaio. I media e giornali hanno potuto visitare prima l’evento, ed ecco le foto, pubblicate su Twitter.

Anche se le telecamere non sono state autorizzate a filmare, l’utente di Twitter “junshen” è riuscito a catturare qualche immagine dei concept art di Final Fantasy VII Remake. Si possono vedere alcune ambientazioni di gioco, tra le quali alcune famosissime e molto conosciute come la chiesa di Aerith e la casa di Tifa.

I fan del franchise stavano aspettando Square Enix per l’annuncio della data di uscita per il primo episodio di Final Fantasy VII Remake. Anche se non c’è un annuncio ufficiale, un leak sul web ha suggerito che uscirà in tre episodi e verrà lanciato alla fine del 2019. Secondo le indiscrezioni  i giocatori potranno visitare la città dimenticata ogni volta che vorranno, potranno usare la moto per attraversare il mondo e sarà la stessa che i giocatori useranno per fuggire dallo Shinra Building.

Per quanto riguarda il combattimento, lo studio ha confermato di aver abbandonato quello a turni in favore del combattimento basato sull’azione: “Le battaglie non sono basate sui comandi, sono basate sull’azione“. Inoltre, Steve Burton è stato anche confermato per la voce di Cloud Strife nel remake, rendendolo ufficiale attraverso il suo account Twitter, confermando che sarà di nuovo lui a doppiare il protagonista di Final Fantasy VII Remake, Cloud Strife.

Final Fantasy VII Remake è un gioco di ruolo in sviluppo presso Square Enix e sarà lanciato in esclusiva per PlayStation 4, ma nessuna data di uscita è stata ancora annunciata.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.