Star Wars Battlefront 2 pronto a rinnovarsi, i piani per i prossimi mesi

Variazioni importanti per il sistema di progressione, con nuovi contenuti pronti ad approdare all'interno del titolo

Star Wars Battlefront 2 Darth Vader 2

INTERAZIONI: 11

Il 2018 si preannuncia un anno assolutamente interessante per Star Wars Battlefront 2: Electronic Arts non ha voluto risparmiare le proprie forze nello sviluppo di nuove feature per lo sparatutto dedicato all’universo cinematografico partorito dal genio di George Lucas, in un sequel che non ha lesinato sulle polemiche nei giorni del lancio, con le controverse microtransazioni che hanno fatto una comparsa sfuggevole al suo interno prima di cadere nell’oblio, per la gioia della community.

Ebbene fin dai primissimi giorni di questo nuovo anno gli sviluppatori hanno voluto far sapere ai giocatori di Star Wars Battlefront 2 che di sostanza ce ne sarà parecchia, e nelle ultime ore hanno confermato il tutto. La stessa DICE ha reso noto il programma dei lavori dei prossimi mesi all’interno del titolo, con un sistema di progressione rinnovato già in cantiere, unitamente a una nuova stagione, una nuova modalità e tutte le micro correzioni del caso che rendano l’esperienza di gioco più gradevole per tutti.

Già nel mese di febbraio si attende all’interno di Star Wars Battlefront 2 l’avvento di una nuova modalità a tempo limitato, denominata Jetpack Cargo, e che vedrà squadre di otto giocatori equipaggiati di jetpack darsele di santa ragione in una competizione serratissima. Ovviamente maggiori dettagli in merito saranno resi noti a ridosso della disponibilità della stessa modalità nel gioco.

Importanti sono poi i feedback che i DICE, unitamente a Criterion Games e Motive Studios, stanno raccogliendo dai propri aficionados, che permettono un lavoro ben specifico (in vista della nuova stagione) che accontenti il più possibile una community che ha dimostrato di sapersi far rispettare.

Insomma, i timori di un possibile abbandono del franchise dopo le aspre critiche novembrine sembrerebbero essere stati ampiamente fugati da Electronic Arts e da tutto il team al lavoro su Star Wars Battlefront 2: si preannuncia un anno scoppiettante!
Non perdere poi l’occasione di restare in contatto con la foltissima community italiana di Star Wars Battlefront 2.

Fonte