Ora o mai più il Samsung Galaxy S8: prezzo a livelli mai visti su pochissime unità

Davvero allettante le proposta apparsa su Ebay, grazie all'offerta lanciata dallo store di Monclick

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

In questi minuti è in corso un’offerta davvero fantastica per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8, visto che lo store Ebay di Monclick ha dato vita ad una campagna valida solo per oggi con prodotti scontati del 20% rispetto al prezzo abituale. Cerchiamo dunque di analizzare più da vicino una promozione che ha davvero tutte le carte in regola per fare la differenza, anche perché prima di oggi mai ci eravamo portati sotto la soglia dei 499 euro.

Partiamo dal presupposto che per accedere alla promozione in questione, dovrete recarvi all’interno di Ebay e poi nello store di Monclick Italia, ovviamente collocato in una pagina specifica. Andando più nello specifico, in questi minuti il Samsung Galaxy S8 viene proposto al pubblico a soli 463 euro, per quella che posso definire senza troppi giri di parole la migliore promozione di sempre per lo smartphone Android dal giorno del suo lancio sul mercato.

Al momento risulta sold out già il 50% delle scorte disponibili. Niente male se pensiamo che, al netto di uno sconto davvero forte, si parla sempre di un esborso significativo per le tasche degli italiani. In ogni caso credo che difficilmente andremo incontro a promozioni simili per uno smartphone così popolare e dal comparto hardware tanto avanzato a stretto giro. Per questo motivo, consiglio a tutti i nostri lettori di affrettarsi nel caso in cui da tempo si stia valutando la possibilità di acquistare effettivamente un Samsung Galaxy S8.

Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime ore, ma l’aria di sconti che c’è oggi su Ebay, come avrete notato anche dal nostro approfondimento su Huawei P8 Lite 2017, ha l’aria di occasione che non avrà diverse repliche a stretto giro. Che ne pensate di un prezzo del genere per il Samsung Galaxy S8?