Inaspettate novità su Vodafone Happy Friday: date aggiornate su premi, sorrisi e punti

Altra comunicazione da parte dell'operatore, che mischia nuovamente le carte in tavola sulla propria iniziativa

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 10

Si torna a parlare un po’ a sorpresa di Vodafone Happy Friday oggi 23 gennaio. Proprio quando sembrava che l’iniziativa fatta di premi, sorrisi e punti fosse giunta ormai al capolinea, ecco arrivare una nuova comunicazione da parte della compagnia telefonica, con cui possiamo prendere atto delle nuove date di scadenza per sfruttare al massimo gli omaggi in arrivo. In attesa che tutti ricevano l’apposito SMS dall’operatore, dunque, riepiloghiamo tutto quello che è giunto alla nostra attenzione.

Andiamo con ordine, perché stando alle ultime notizie trapelate assisteremo ad una sorta di proroga per Vodafone Happy Friday nel corso delle prossime settimane. In particolare, gli utenti legati all’operatore avranno la possibilità di accumulare sorrisi e punti fino al prossimo 28 febbraio, nonostante la scadenza della campagna sembrava essere fissata a strettissimo giro. Partendo da questo presupposto, sarà possibile parallelamente richiedere i premi in palio di settimana in settimana fino al 12 marzo 2018.

Un altro tassello da aggiungere alla questione Vodafone Happy Friday, in seguito alle notizie condivise sulle nostre pagine nei giorni scorsi quando la situazione sembra va ormai essere definita in termini di scadenze. Staremo a vedere a stretto giro se dalla compagnia telefonica giungeranno ulteriori comunicazioni in grado di cambiare le carte in tavola, oppure se dovremo necessariamente prendere come punto di riferimento i termini emersi oggi.

Continuate a seguire costantemente i nostri aggiornamenti sulla questione, in modo tale da monitorare di settimana in settimana i premi che verranno ufficializzati nell’ambito di Vodafone Happy Friday e che potrete sfruttare a seconda dei punti e dei sorrisi accumulati. A voi come è andata fino a questo momento? Siete riusciti a riscuotere il regalo che desideravate o tutto sommato speravate in qualcosina di più? Fateci sapere, magari commentando l’articolo di oggi su un argomento che registra ancora un discreto seguito.