Ritornano le promozioni TIM ‘Cinema 2×1’: link richiesta voucher dal 1 al 9 febbraio

Riecco le promozioni TIM 'Cinema 2x1', pronti a spedire al cinema i clienti in 2 al prezzo di 1


INTERAZIONI: 146

Riprendono le promozioni TIM ‘Cinema 2×1’, che tutti i clienti del gestore blu potranno attivare a partire dal 1 febbraio, con validità estesa fino al giorno 9 dello stesso mese.

L’offerta prevede l’erogazione di un voucher che vi darà diritto di godervi uno spettacolo al cinema entrando in 2, ma pagando 1 biglietto solo. Potrete sfruttare l’occasione dal lunedì al venerdì, presso le strutture aderenti all’iniziativa. Ogni utenza potrà beneficiare di un voucher, non di più, per tutta la validità del programma. Al fine di ottenere 2 ingressi al prezzo di 1 solo, occorrerà che a quest’ultimo venga applicata la tariffa piena, che va da un minimo di 7 euro (sempre che la struttura aderente non disponga diversamente).

Come richiedere il voucher per staccare le promozioni TIM ‘Cinema 2×1’? In realtà, basterà che atterriate su questo indirizzo, per poi selezionare la voce ‘Richiedi voucher‘, provvedere a scegliere la struttura ed il giorno dello spettacolo, oltre che ad aggiungere i dati del firmatario del voucher, che dovrà essere stampato e consegnato in forma cartacea per la consegna in loco.

Tenete anche presente che le promozioni TIM ‘Cinema 2×1’ non danno diritto ad alcuna prenotazione: per assicurarvela, dovrete avere cura di presentarvi per tempo presso la struttura, ed effettuare il tutto in loco, così da non perdere la possibilità di assistere allo spettacolo desiderato.

Non è un caso che le promozioni TIM ‘Cinema 2×1’ siano tornate a bussare alle porte dei clienti ricaricabili ed abbonati: se pensavate di passare una serata diversa nei prossimi giorni, individuate la data giusta nell’intervallo compreso tra il 1 ed il 9 febbraio: un biglietto lo pagate voi, dividendolo per due con il vostro partner, l’altro lo offre TIM.

Con questo dovrebbe essere tutto: chiaro che se avete altri dubbi da voler chiarire, potete pur sempre sottoporceli attraverso il box qui sotto.