Sensazionale promozione Vodafone Happy: come avere fino a 30 GB in regalo fino al 31 maggio

Basta semplicemente essere iscritti al programma fedeltà: pacchetti da 10, 20 e 30 giga a portata di mano

7
CONDIVISIONI

Arriva una promozione Vodafone Happy con i fiocchi dedicata a  tutti i clienti iscritti al programma fedeltà dell’operatore: un pieno di giga che sarà comunicato ai clienti dal 28 aprile e fino al prossimo 31 maggio a scaglioni, secondo condizioni via via più vantaggiose a seconda del tempo passato col vettore. Vediamo tutti i dettagli dell’iniziativa così come comunicati in anteprima dal sito Mondomobileweb.

Una campagna SMS o via app ufficiale MyVodafone avviserà tutti i clienti iscritti all’iniziativa Vodafone Happy dello speciale regalo. Il pacchetto dati in omaggio dovrebbe essere così pianificato: chi è con l’operatore da meno di 3 anni avrà diritto a 10 GB (lo stesso trattamento sarà garantito a tutti coloro che attiveranno una nuova SIM proprio a maggio); chi invece ha un SIM con il vettore da un tempo compreso tra i 3 ai 10 anni avrà invece 20 GB e infine chi è un vero veterano fidelizzato da oltre 10 anni con il brand otterrà il bonus massimo di ben 30 GB.

Una volta ricevuta la notifica via SMS o via  app della promozione Vodafone Happy, ecco che l’attivazione dei giga in omaggio validi per un mese dovrà avvenire esclusivamente via applicazione My Vodafone, attraverso la sezione dedicata “Il tuo profilo”. La velocità di connessione garantita sarà 2G, 3G o 4G in base all’offerta già attiva sul numero di telefono e naturalmente alla disponibilità di campo nel luogo dal quale ci si collega. Il pacchetto dati avrà priorità di erosione rispetto a quello previsto dal piano telefonico mensile. Terminati (difficilmente) i giga in regalo, si continuerà a navigare con quanto previsto dalla propria offerta. Al contrario, tutto quanto non consumato entro il mese solare della promozione non potrà essere recuperato in alcun modo.

La promozione Vodafone è senz’altro di quelle che ben pochi si lasceranno sfuggire e che di certo invoglierà gli ultimi utenti restii all’iscrizione al programma Vodafone Happy ad aderire all’iniziativa. D’altronde dall’app My Vodafone, la procedura è semplice e immediata attraverso l’apposita sezione in menù.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.