Nicole Kidman ai SAG Awards 2018 ringrazia Streep e Sarandon (video): “A 40 anni eravamo finite, ora non più”

Il discorso accorato di Nicole Kidman ai SAG Awards 2018: l'attrice premiata per Big Little Lies ringrazia Meryl Streep e Susan Sarandon

Nicole Kidman ai SAG Awards 2018

INTERAZIONI: 61

Nicole Kidman ai SAG Awards 2018 ha aggiunto un altro trofeo alla sua collezione: solo due settimane dopo aver portato a casa un Golden Globe per il suo ruolo in Big Little Lies, l’attrice australiana ha ottenuto un nuovo premio per l’interpretazione della serie HBO.

SAG AWARDS 2018: LA LISTA DEI VINCITORI PER LE SERIE TV

Per lei si è trattato di un debutto assoluto, visto che nonostante sia stata nominata 10 volte in passato, solo quest’anno è stata premiata con un SAG Award.

Durante il suo discorso di premiazione, molto emotivo ed accorato, la Kidman ha preso atto del fatto di aver vinto solo a cinquant’anni il premio assegnato dalla Screen Actors Guild per le migliori interpretazioni degli attori membri del sindacato statunitense degli attori.

Questo premio significa molto per me. Lavoro da quando avevo 14 anni” ha ricordato l’attrice di Eyes Wide Shut, che ha anche voluto ringraziare attrici pioniere come Susan Sarandon, Jessica Lange, Meryl Streep e altre che hanno spianato la strada a carriere come la sua, consacrate da premi importanti come i Golden Globes e i Sag Awards ricevuti solo ben oltre i quarant’anni.

Un dato non scontato, ha sottolineato la Kidman, quello dell’età per le donne dello spettacolo: “Vent’anni fa, a questo stadio della nostra vita eravamo quasi finite. Ora non è più così. Abbiamo dimostrato che siamo forti, potenti e vitali!“.

Nicole Kidman ai SAG Awards 2018 ha concluso il suo discorso ringraziando la sua famiglia e i membri del cast di Big Little Lies, concludendo la sua serata con uno dei migliori discorsi della cerimonia.