Arriva Roar su Apple TV+ che si preannuncia una produzione alquanto strana. La serie antologica è descritta come una raccolta “di favole femministe oscuramente comiche” che raccontano otto storie autonome su “donne normali in circostanze piuttosto straordinarie”.
Il trailer di Roar su Apple TV+ ci mostra un cast tutto al femminile guidato da Nicole Kidman nei panni di una donna che mangia compulsivamente le foto. Un fatto bizzarro notato dal marito interpretato da Simon Baker.
Tra le donne del cast anche Merritt Wever (Unbelievable) nel ruolo di una donna che sembra aver intrapreso una relazione romantica con un’anatra. Inoltre, Issa Rae (Insecure) nel ruolo di una scrittrice che scompare durante un incontro a Hollywood; e ancora Cynthia Erivo (Genius: Aretha) nei panni di una mamma lavoratrice che scopre misteriosi segni di morsi sulla sua pelle; Betty Gilpin interpreta una moglie il cui marito la mette letteralmente in mostra su uno scaffale; infine Alison Brie è un fantasma che cerca di risolvere il proprio omicidio. Il cast si completa con Meera Syal nella parte di Anu; Fivel Stewart è Jane; Kara Hayward nel ruolo di Millie.
Qui la sinossi ufficiale di Roar:
Con arguzia e fantasia, ogni storia della raccolta punta i riflettori sulle esperienze delle donne e su come esse navigano attraverso le percezioni altrui su di loro e la propria. Evidenziando cosa significa essere una donna, queste storie sono considerate “favole femministe oscuramente comiche”.
Roar su Apple TV+ è stata creata dagli stessi ideatori di GLOW (dove ha recitato anche Betty Gilpin), Carly Mensch e Liz Flahive, che sono gli showrunners della serie tv.
Tutti gli otto episodi di Roar su Apple TV+ saranno disponibili il 15 aprile.
Di seguito il trailer della serie in lingua originale:
Continua a leggere su optimagazine.com.