Concerti di Philip Glass in Italia nel 2018: info e prezzi dei biglietti in prevendita per Verona

Concerti di Philip Glass in Italia nel 2018 al Teatro Romano di Verona: info e biglietti in prevendita per lo spettacolo dell'artista di Baltimora.

concerti di philip glass in italia nel 2018

INTERAZIONI: 17

I concerti di Philip Glass in Italia nel 2018 sono stati annunciati. L’artista di Baltimora è pronto a tornare nel nostro paese per una sola data al Teatro Romano di Verona, i cui biglietti in prevendita sono già disponibili presso il Box Office della struttura.

Philip Glass, noto per essere l’artista di Music in 12 parts e Einstein on the beach, è anche passato al successo per la colonna sonora di The Truman Show. Nel corso del tour che lo terrà impegnato nei prossimi mesi, il pianista sarà accompagnato dal collega giapponese Maki Namekawa oltre che al direttore d’orchestra Dennis Russel Davies.

Non è ancora noto il repertorio che l’artista ha deciso per questa nuova tornata di date che lo porteranno in giro per il mondo con una compagine di musicisti pronti a incantare il Teatro Romano di Verona, dove terranno la data fissata per il 27 maggio 2018. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.

I biglietti per assistere allo spettacolo di Philip Glass sono disponibili presso il Box Office del Teatro Romano di Verona. I prezzi dei biglietti sono suddivisi per settore con un costo più elevato per la platea che viene fissato in 46 euro. Per la gradinata, invece, sono sufficienti 32 euro. Per informazioni, rivolgersi al numero 045.8011154.

All’ingresso del Teatro, saranno effettuati tutti i controlli di sicurezza atti a un corretto svolgimento dello show. Per consentire un corretto svolgimento di tutti i controlli, si consiglia di arrivare sul luogo del concerto con adeguato anticipo in modo da favorire l’accesso al Teatro Romano. Le restrizioni sono le medesime di tutti i concerti che si tengono all’aperto o nelle strutture indoor. Rimangono quindi vietati tutti gli oggetti elencati per le manifestazioni musicali, prima fra tutte la bottiglia d’acqua che può essere introdotta esclusivamente senza il tappo. L’appuntamento con Philip Glass è fissato per il 27 maggio al Teatro Romano di Verona.