Uscita DLC Apocalypse per Battlefield 1 svelata, dettagli e cosa contiene

I giocatori potranno tornare alla grande sul campo di battaglia col DLC Apocalypse per Battlefield 1.

Battlefield 1

INTERAZIONI: 20

Finalmente EA si è decisa a svelare quando uscirà la quarta espansione di Battlefield 1, quella che ci porterà negli scenari più noti della Prima Guerra Mondiale: parliamo di Apocalypse, che arriva dopo In the Name of Tsar e Turning Tides, contenuta ovviamente nel Season Pass. Il nuovo grande DLC ha una finestra di lancio, cioè febbraio 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ora non si conosce la data di uscita definitiva, ma almeno EA ha rilasciato informazioni su tutti i contenuti che saranno presentati ai giocatori.

Nuove mappe per Battlefield 1: ci saranno ovviamente, ecco quali.

Passchendaele

Ambientata nelle serene campagne del Belgio, che ovviamente si trasformeranno in un inferno. Ci si dovrà mettere a riparo tra buche e rovine.

Caporetto

Combattimenti in trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l’esercito italiano su un pendio.

Fiume Somme

I campi di grano del fiume Somme diventeranno un  inferno.

Lama di Rasoio

Qui invece i giocatori si lanceranno in duelli aerei tra i picchi innevati, mentre gli assi inglesi e tedeschi lottano per dominare questa intensa mappa.

Londra Chiama

Qui ci saranno degli scontri aerei sui cieli della capitale britannica nella nuova modalità di gioco Assalto Aereo.

Ecco invece i restanti contenuti di Battlefield 1 Apocalypse:

Nuove armi corpo a corpo

A mali estremi, estremi rimedi. Usa armi da corpo a corpo come una brutale mannaia da macellaio, o un piede di porco quando l’azione si fa ravvicinata.

6 nuove armi da fuoco

Tra le nuove armi ci sono il mitra Chauchat-Ribeyrolles SMG e altre 5 armi esclusive.

Modalità di gioco Assalto Aereo

Assalto Aereo si svolge nei cieli, dove gli aerei si danno la caccia in inseguimenti e in scontri frontali con dirigibili.

Nuova arma fissa

Utilizzando le tattiche della battaglia di Caporetto, si potrà soffocare il nemico in una nuvola di gas velenoso con il nuovo proiettore Livens.

Nuovi gadget

Presenti gadget come il lanciarazzi AA per la classe Assalto.

Nuovo velivolo

Due bombardieri presenti sulla mappa Caporetto da pilotare: l’Hansa-Brandenburg GI e l’Airco DH.10.

Nuovi incarichi

Una nuova serie di sfide con cui sbloccare nuove armi con le assegnazioni arma e completare gli incarichi di servizio per ottenere specializzazioni.

Nuova specializzazione: Limitazioni

Per i giocatori esperti che vogliono mostrare le proprie abilità in ogni situazione, le limitazioni ostacoleranno il proprio soldato in vari modi. Si potrà attivare “Mortale” per perdere 500 punti per ogni rientro, o mettersi alla prova alla prova con “Paranoia” giocando con indosso sempre la maschera antigas.