Monica Potter è incinta: Kristina Braverman di Parenthood aspetta il suo quarto figlio alla soglia dei 50 anni

Annuncio social per la quarta gravidanza di Monica Potter alla soglia dei 50 anni e dopo altri tre figli, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 13

Giubilo in tutto il regno di Parenthood: Monica Potter è incinta. I suoi fan l’hanno conosciuta come la dolce e attenta mamma Kristina Braverman ma sicuramente anche nella vita la Potter è molto devota alla sua famiglia e ai suoi figli visto che, alla soglia dei 50 anni, è giunta alla sua quarta gravidanza.

Al grido di “Devo condividere qualcosa”, Monica Potter ha postato la foto del suo bel pancino su Instagram per la gioia dei fan e del pubblico che l’ha seguita per sei anni in Parenthood.

Monica Potter è incinta del suo quarto figlio, il secondo dal marito Daniel Christopher Allison, un chirurgo ortopedico dell’ospedale della contea di USC che ha sposato nel luglio 2005. I due sono anche genitori di Molly Brigid , una figlia di 12 anni mentre l’attrice, precedentemente sposata con Tom Potter (1990-98), ha altri due figli già cresciuti adulti: Liam, 23 anni, e Daniel, 27 anni.

Già negli scorsi anni, la Potter ha parlato del divario nell’età dei suoi figli ma anche del fatto che se avesse avuto voglia di averne un altro lo avrebbe adottato ma, a quanto pare, le cose sono andate diversamente visto quanto annunciato qualche ora fa.

Scherzando una volta dichiarò: “Ciò che mi rende triste è che non riesco a far vedere a tutti lo stesso film a meno che non sia qualcosa a cui tutti possiamo relazionarci. Porterò Molly a vedere un film sul fatto che i ragazzi non sono affatto interessati. E lei non può guardare le cose che guardano i suoi fratelli“. Le cose in casa adesso sono destinate a peggiorare.  I fan non possono far altro che congratularsi con lei e con il marito e attendere con ansia di scoprire di che colore sarà il fiocco questa volta in casa Potter (Brokaw in realtà)-Allison.