Guida Dragon Ball FighterZ open beta: lista mosse degli 11 personaggi, Tecniche e Super

Ecco una breve guida di Dragon Ball FighterZ per padroneggiare gli 11 personaggi dell'open beta: la lista di mosse, tecniche e Super tutta per voi!


INTERAZIONI: 15

Per chi sta giocando (o provando a giocare, visti i frequenti problemi di connessione e di manutenzione dei server) la open beta, vi proponiamo una breve ma efficace guida a Dragon Ball FighterZ, in particolare alle mosse degli undici personaggi che compongono la prova a tempo limitato, con tanto di combinazioni per effettuare tecniche speciali, combo particolare o le tanto agognate Super.

Ci pensa proprio Bandai Namco a fornirci queste piccole guide “visuali” di Dragon Ball FighterZ, proponendoci delle schede dettagliate che mostrano statistiche, poteri, abilità e tecniche degli undici personaggi disponibili: Goku, Vegeta, Gohan, Crilin, Piccolo, C18, Freezer, Cell, Majin Bu, Kid Bu e Beerus.

Ve li proponiamo tutti di seguito, sperando che quanto mostrato possa aiutarvi a padroneggiare pienamente tutti i combattenti dell’open beta di Dragon Ball FighterZ!

L’open beta di Dragon Ball FighterZ inizia ufficialmente questa mattina: teoricamente già dalle ore 9:00 di oggi 14 gennaio si sarebbe potuto giocare, ma diversi problemi di connettività ai server hanno reso impossibile connettersi fino alla tarda mattinata di oggi. Bandai Namco ha poi fatto sapere di star operando una manutenzione dei suddetti server, durante la quale era possibile provare una breve sezione di addestramento con una selezione casuale di personaggi.

Ora pare che sia tutto a posto e che sia possibile giocare. Vi ricordiamo gli altri contenuti dell’open beta di Dragon Ball FighterZ: sette gli stage previsti nella selezione della demo a tempo limitato:

E sono sei, infine, le modalità disponibili all’interno della open beta di Dragon Ball FighterZ: tra queste, troverete un prezioso tutorial per imparare le meccaniche base di un picchiaduro che risulterà un ibrido tra un titolo accessibile ai neofiti e una sfida impegnativa per chi cerca un gameplay più tecnico, come abbiamo evidenziato in occasione della nostra analisi della closed beta – che soffriva di server un po’ troppo lenti e di pochissimi contenuti a disposizione.

Giocherete la beta in compagnia dei Super Saiyan?

Dragon Ball FighterZ ITALIA, community social per connettervi a migliaia di altri utenti appassionati come voi.