Feud: Bett e Joan torna su Studio Universal con la scalata all’Oscar: anticipazioni 14 e 21 gennaio

Un nuovo doppio episodio per Feud che torna con la corsa agli Oscar delle due protagoniste


INTERAZIONI: 7

Dopo il successo del debutto, Feud: Bett e Joan torna in onda oggi, 14 gennaio, nel prime time di Studio Universal per gli abbonati Mediaset Premium. Jessica Lange e Susan Sarandon si caleranno nei panni delle due attrici e colleghe sul set di Babe Jane con tutto quello che questo ha comportato per Hollywood, location di una vera e propria faida tra leonesse incapaci di lasciarsi alle spalle il ricordo del successo.

Questa volta per loro le cose sono cambiate e con il successo che si è creato intorno al loro nuovo film, per  loro si accende la speranza di arrivare dritte dritte all’Oscar, ma se questo privilegio fosse riservato solo ad una di loro?

Feud: Bett e Joan torna in onda oggi, 14 gennaio, con il terzo e il quarto episodio dal titolo, rispettivamente, “Mammina cara” e “Più o meno”. Nel primo episodio in onda alle 21.15, una sera Bette e Joan sono a cena insieme e vengono a conoscenza l’una dei segreti dell’altra.

Nel secondo, la temperatura sale e la tensione aumenta con la possibilità di arrivare alla cerimonia degli Oscar, ma chi salirà su quel palco? Contrariamente a quanto molti si aspettavano, Baby Jane ha un enorme successo. Senza nessun’altra proposta, la gelosia di Joan aumenta quando Bette è caldamente acclamata dal pubblico. Ha paura che ad essere nominata agli Oscar del 1963 non sarà lei, ma Bette. Ecco il promo dell’episodio:

Feud: Bett e Joan torna in onda anche domenica prossima, il 21 gennaio, con altri due episodi dal titolo “E la vincitrice è… (gli Oscar del 1963)” e “Hagsploitation” in cui Joan ed Hedda Hopper cercheranno in tutti i modi di far perdere l’Oscar a Bette cercando di convincere i giurati, all’orizzonte c’è un altro film e un copione da studiare, ma a chi delle due andrà in mano?